Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa VIP Giugno 2023 Fermo

Che accessori avete scelto ?

Pamela, il 23 Novembre 2022 alle 10:37 Pubblicato in Moda nozze 0 30
Buongiorno ragazz*,
stamattina sono curiosa e vi chiedo:
Voi che accessori avrete ? Li avete già scelti? È stata difficile la scelta o sapevate già quello che desideravate ?
Io stamattina ho ricevuto il definitivo del tanto agognato pettinino
Che accessori avete scelto ? 1Insieme a questa collana Che accessori avete scelto ? 2
Saranno i miei unici accessori, avendo i capelli sciolti non credo indosserò altro se non forse dei piccolissimi punti luce.


Ma ditemi di voi, fatemi sapere e se vi va condividete le vostre scelte, potrebbero essere di spunto per altr* spos* indecis*

Vi leggo Smiley sexy

meryl-streep-devil-wears-prada.gif



30 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Novembre 2022 alle 19:26
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto indecisa sull’accessorio per o capelli! La mia parrucchiera mi consiglia un pettinino ma non lo so ancora… sui gioielli è facile: anello di fidanzamento a dx, orecchìni regalati dal mio fm abbinati all’anello e stop
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto subito la collana senza problemi (una che mi aveva regalato mio marito anni fa, che non è preziosa come valore monetario ma ha un valore affettivo inestimabile). Il problema sono stati gli orecchini, che mi ha voluto regalare mia suocera. Ne abbiamo scelto due perché non sapevo cosa scegliere (un paio costavano tipo 30€ ma mi piacevano un sacco quindi abbiamo preso anche loro). Alla fine mi sono detta "scelgo il giorno del matrimonio che ho il vestito i capelli e il trucco pronto". Ho fatto così, anzi... Ho fatto scegliere alla mia testimone Smiley xd
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai ma che bello , son felice d'esserti stata utile, ti troverai benissimo con lei, vedrai Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ha un sacco di cose meravigliose!!! L'ho contattata pure io, vediamo cosa riusciamo a creare! Ti aggiornerò!!
    Grazie 1000! 🤗
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurate Claudia 😊 fammi sapere se trovi qualcosa che possa piacerti son curiosa 😊 un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Pamela sei stata gentilissima!! ❤️
    Abito vicino a milano quindi è anche perfetto!!
    Vado subito a curiosare 👀
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma figurati, si si, ha un sito online, una pagina instagram, inoltre puoi chiederle di personalizzarti ogni creazione con i colori che preferisci. cerca Taala – taala.it .

    Io le ho scritto una mail, risponde subito ed è gentilissima, il sito è in inglese ma lei è di Milano Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pamela non vorrei sembrare scortese ma questa ragazza a cui ti sei rivolta ha un sito online?
    Sono curiosissima di vedere le sue creazioni, mi sembra abbia delle idee originali! Sempre se ti va di condividere, in caso contrario capisco e non c'è nessun problema 😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Claudia, guarda in realtà lei su questo stile ne realizza di ogni dimensione/forma...dalla tiara alle forcine, addirittura io mi ero innamorata di un "cerchietto stile dea greca con fogli di ulivo, solo che non era nello stile dell'abito, ho dovuto escludere le forcine in swarovsky perché già ne ho tanti sul corsetto e sul vestito e avevo paura sarebbe stato troppo

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È meraviglioso il tuo pettinino!
    Anche a me piacerebbe ma ho i capelli lisci e fini e secondo me non starà su molto 😑
    Dovrei puntare su delle belle forcine in swarowski magari 😑
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli 😍 pettinino fantastico!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco Claudia, se non avessi trovato L’artigiana che ha fatto la mia sarei impazzita, cercavo di diverso… quando ho trovato questi I’m porcellana fatti a mano ho tirato un sospiro di sollievo 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò orecchini punto luce e basta perchè con l'abito che ho scelto non è necessario indossare una collana..
    Per i capelli non trovo niente che mi piaccia 😵‍💫
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao !!! Belli i tuoi accessori Smiley heart Io non ho ancora scelto,vorrei orecchini pendenti con pietra tipo diamante,poi penso punto luce e pettinino sempre con brillantini Smiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che accessori avete scelto ? 3
    Io avrò degli orecchini del genere e una decorazione sui capelli brillantinata che ancora devo cercare😊 bellissimo il tuo pettinino😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi entrambi! No io non ho ancora scelto questi dettagli
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo questa cintura come accessorio del vestito:

    Che accessori avete scelto ? 4

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto modo di vedere le tue foto, molto bello il complesso, hai dei capelli lunghissimi, quanto te li invidio 😍🙂
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto simili li ha indossati una mia amica, con un raccolto, l’effetto era molto raffinato, ottima scelta 🙂
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mirko carino Eleonora, così “rispetti” anche il qualcosa di regalato di buon auspicio, il tuo FM è stato molto carino 🙂
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Linda, più vedo lo stile che stai/ state dando alle nozze più non vedo l’ora di vedere l’effetto finale, aspetto quasi più le tue nozze delle mie 😂😂 ps : amo i tuoi orecchini 😍
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, sisi io ho scelto prima il vestito, lo stile delle nozze e poi gli accessori, non avevo qualche collana / bracciale o accessorio a cui ero particolarmente legata quindi ho dato la priorità all’abito 🙂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ne ho ancora idea anche se in giro ne ho già visti parecchi che mi piacciono. Tu hai scelto prima il vestito e poi l'accessorio? Volevo aspettare per quello...

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono portata la collana in atelier per la scelta dell’abito 😅,poi ho acquistato gli orecchini da abbinare😊 come bracciale metterò il bracciale tennis con pietre nere che mi ha regalato la suocera per il compleanno 😊 e suo capelli,probabilmente fermagli ad ala di pipistrello Che accessori avete scelto ? 5
    Che accessori avete scelto ? 6


    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’accessorio che ho usato per i capelli era molto particolare, nel senso che era grandissimo ma mi piaceva per quello. L’ho fatto fare artigianalmente in una boutique in Libano (mio paese). Poi quando ho sciolto i capelli, essendo lunghissimi fino alla fine della schiena, ha fatto il suo fascino tra la mazza riccia 😅
    Per gli accessori avevo una collana ed degli orecchini swarovski che mi piacevano tanto e mia suocera mi ha regalato il braccialetto dello stesso set.

    Che accessori avete scelto ? 7
    Che accessori avete scelto ? 8

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho idea 🥲 perché l’atelier mi darà l’accessorio per i capelli e devo capire quale gioiello ci sta meglio
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che accessori avete scelto ? 9
    Che accessori avete scelto ? 10I
    Io avrò queste forcine posizionate da un lato che riprendono dei particolari del vestito preso sempre da Atelier Emè☺️

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x i cappelli ho scelto un filo di perle e cristalli che si chiude con il nastro di raso rosso, poi avrò una parere di perle,
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho foto sottomano, ma avevo nei capelli un cerchietto messo simil tiara, orecchini di diamanti di mia mamma e collanina punto luce, primo regalo da fidanzati di mio marito

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che accessori avete scelto ? 11

    Ecco io ho scelto questa. In realtà all'inizio non sapevo cosa volevo. Avevo adocchiato altro per i capelli ma poi il mio fidanzato mi ha regalato questa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione