Avetrana, Taranto · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
680 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
680 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
832 giorni faLa sedia è fornita solitamente dal ristorante o dal catering mentre in alcuni caso si deve procedere all’affitto , a volte si opta per affittarle qualora quelle in dotazione non sono di gradimento ! Voi che sedie sceglierete ?
Ho ottenuto una medaglia!
833 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
877 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
877 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgina
877 giorni fa
877 giorni faCiao sposз pugliesз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Fatecelo sapere nel post successivo,...
Ho partecipato al post di Federica
897 giorni fa
Ho creato un post
898 giorni faCiao sposine/i! Il nostro tema sarà l ulivo, la cui bomboniera sarà molto probabilmente un oliera a forma di pumo pugliese, ma ho un problema con i segnaposto. Cosa consigliate? Ovviamente non che costi molto, saranno circa 150 invitati 😅
Ho creato un post
1122 giorni faCiao sposine! Sapete per caso qualcuno a Grosseto o dintorni che fá noleggiare autobus per una 30ina di persone ? Bisogna andare fino in puglia e ritornarci 😅 Grazie a chi risponderà!
1122 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Grazia
1123 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM