Brescia, Brescia · Da Agosto 2014
Fidanzata da 10 anni... Innamorata come il primo giorno, anzi di più...... Agitata ma felice!
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3556 giorni faCiao a tutte... sembra ieri ma domani festeggiamo il nostro primo anniversario. Come state a distanza di un anno dal grande giorno?Un abbraccio
Ho creato un post
3940 giorni faCiao sposine, come va??? Io bene, presa dagli ultimi preparativi mancano 18 giorni!!!! Volevo condividere con voi il mio percorso in questi ultimi mesi x riuscire a perdere peso. Voglio essere chiara visto che spesso le parole possono venire...
Ho creato un post
4002 giorni faPartendo dal fatto che non le volevo troppo alte e soprattutto non volevo spendere cifre assurde sono molto contenta del mio acquisto che risponde a tutte le mie esigenze... Eccole...
Ho creato un post
4070 giorni faCiao sposine.. Ho in mente di dare i confetti nelle scatoline di plexiglass le trovo molto fini.. Ho iniziato a guardare i prezzi su internet e il prezzo più basso che ho trovato è 0.69 CAD. Che volendo vedere non è molto ma visto che ne devo...
Ho creato un post
4079 giorni faCiao ragazze!! Chi come me si sposa il 24 luglio?? E magari è anche di Brescia??? Manca poco.......
Ho creato un post
4084 giorni faSo che andrò controcorrente e mi odierete tutte ma sembra giusto dire la mia senza offendere nessuno... Io sono contraria alle bomboniere solidali per il semplice fatto che se voglio fare del bene lo faccio per conto mio, senza farlo sapere a nessuno...
Ho creato un post
4109 giorni faSto iniziando a guardarmi in giro per le scarpe.. Ma sono tutte troppo alte.. Ovviamente non voglio quelle da nonna ma dove sta scritto che bisogna avere dei trampoli per indossare delle belle scarpe????
Ho creato un post
4120 giorni faCare spose finalmente ho trovato il fotografo e lo consiglio a tutte!!! Foto bellissime e ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono davvero contenta!!
Ho creato un post
4150 giorni faCiao sposine sono qui per cercare conforto e per chiedere un vostro parere... ieri ho litigato (bruscamente, al punto da mettere in discussione il rapporto) con il mio Fm per la destinazione del viaggio di nozze... vi spiego brevemente.. premetto che...
Ho creato un post
4191 giorni faMi rivolgo alle future sposine bresciane, potete consigliarmi un fioriaio a brescia e provincia che sia bravo ma abbastanza economico? Ho già fatto un paio di preventivi ma a mio parere i prezzi sono allucinanti! grazie
Ho creato un post
4238 giorni faCiao sposine sto facendo veramente fatica a trovare una Location ( non deve essere per forza una villona) dove poter svolgere LEGALMENTE il rito civile, questo perché è necessario ricorrere alle cosiddette location con sala comunale. L' alternativa...
Fotografi garanzie ANFM