Brescia, Brescia · Da Agosto 2014
Fidanzata da 10 anni... Innamorata come il primo giorno, anzi di più...... Agitata ma felice!
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Ragazze qualcuna di voi a mai avuto esperienza in merito all hpv? io sn in ballo da sei mesi e nn ne sn ancora fuori!!
Ragazze, domandina passatempo, se poteste scegliere di avere al vostro matrimonio un volto noto, chi vorreste? Meglio se avete in mente sia un uomo che una donna ma non per forza che facciano coppia....
Ciao ragazze! Io e il mio fm abbiamo prenotato un mese fa la location dove andare a mangiare per il ricevimento si chiama Villa Giardino (Paderno Franciacorta -BS-) a noi é piaciuta tantissimo e il...
Ciao sposine, come va??? Io bene, presa dagli ultimi preparativi mancano 18 giorni!!!! Volevo condividere con voi il mio percorso in questi ultimi mesi x riuscire a perdere peso. Voglio essere chiara...
Ciao a tutte... sembra ieri ma domani festeggiamo il nostro primo anniversario. Come state a distanza di un anno dal grande giorno?Un abbraccio
Premettendo ke in casa nostra c'è ancora da istallare i lampadari (ma x il semplice fatto che nn riesco a trovare qlkosa ke mi faccia veramente impazzire, stesso motivo x la parete attrezzata ke nn...
Si avvicina il momento dei preparativi.
Ciao ragazze!! Chi come me si sposa il 24 luglio?? E magari è anche di Brescia??? Manca poco.......
Ciao a tutte! Non sono nuova ma nuovissima! Io mi sposerò con rito civile in Valle Camonica zona bienno e dintorni però sono alla ricerca di una location! Il ristorante è già stato scelto, ma...
Ciao tutte!! Qualcuna mi può spiegare come si fa a raccomandare un fornitore?? Grazie mille!!
Avevo intenzione di contattare una cantante famosa....And x poco x farla venire al mio matrimonio....credete verrá? E qnt vorrà ?
Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...
Ciao sposine di quel giorno! ancora 1500giorni di sospiri! non so voi ma io coronerò il mio sogno dopo esattamente 20 anni! un po' tantini ma nn è mai troppo tardi
Ciao ragazze...ecco il mio abito...che dite?? L acconciatura sara un semu raccolto laterale...che dite??
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
So che andrò controcorrente e mi odierete tutte ma sembra giusto dire la mia senza offendere nessuno... Io sono contraria alle bomboniere solidali per il semplice fatto che se voglio fare del bene lo...
Partendo dal fatto che non le volevo troppo alte e soprattutto non volevo spendere cifre assurde sono molto contenta del mio acquisto che risponde a tutte le mie esigenze... Eccole...
Ciao care... continuo a guardarmi attorno ma non riesco a trovare ciò che cerco. Il mio abito ha la schiena coperta da pizzo trasparente e porto una 2d praticamente mi è difficile trovare quacosa che...
Salve a tutte, carissime! Eccoci a -30 giorni! Anzi, per essere esatti, a quest'ora saremo già marito e moglie ed immagino saremo al taglio della torta o giù di lì! Come mi sento? Beh, se immagino il...
Buongiorno a tutte. A -65 dal mio matrimonio ho deciso di mettermi a fare un po di esercizio fisico xke mi sento che dv tonificare. Qualcuno di voi sta facendo la stessa cosa? Se faccio un po di...
Ciao a tutte! Mi sono finalmente arrivati gli accessori per capelli ordinati su Aliexpress. Vorrei un raccolto tipo chignon, alto ma non alla Marge Simspon, qualcosa del genere Adesso non rimane che...
Ciao ragazze, apro questo topic per chiedervi un consiglio perché qualche giorno fa ero a casa di un mio caro amico e c'era anche un ragazzo che conosco e che incontro ogni tanto. Non c è un vero e...
Come da titolo forumine sto cercando il trucco nella provincia di Brescia...Ho già chiesto a qualche fornitore presente sul sito (ma la maggior parte non mi ha colpito!!!) Speravo che qualcuna avesse...
Ciao Sposine! Eccomi qui, alle prese con i primi preparativi per il nostro matrimonio... E la priorità assoluta è fissare la data. Inizialmente avevamo pensato a sabato 11/06/2016, ma la location ci...
La domenica di Pasqua io e il mio Fm abbiamo comunicato l'intenzione di sposarci alle nostre famiglie. Ma ancora non abbiamo fissato né data in chiesa né location. Dobbiamo ancora girare per la scelta...
Salve, volevo sapere i prezzi all'incirca degli abiti delle collezioni di B. Brandi...
Ciao a tutte, future spose! Vorrei confrontarmi con voi circa la famosa emozione che molte dicono di provare quando trovano il proprio abito, o quando si vedono vestite di bianco per la prima volta....
Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...
Finalmente sono riuscita a caricare la foto... crocifisso firmato gai Mattioli. ..che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM