'Roma', Roma · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 2.767 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
3800 giorni faBuongiorno sposine! È qualche giorno che leggo nei topic di regali per i testimoni.Vorrei sapere, dato che io sapevo si facesse una bomboniera diversa ai testimoni, se appunto si fa sia la bomboniera sia il regalo, oppure il regalo prende il posto...
Ho creato un post
3804 giorni faCiao sposine belle volevo parlarvi un po della mia confusione.. A noi manca ancora un po al matrimonio, sposiamo nel 2017.. Ma siamo partiti con le location , Catering e fotografo.. Bene.. Sono indecisa, le location sembra di non trovarne una che mi...
Ho creato un post
3812 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio.. Mi sono innamorata di casina Poggio della rota, ma è un po lontana da Roma e dato che ho ospiti da Caserta mi dispiacerebbe farli stancare troppo... ( anche se pagherò un pullman per loro) .. Quindi non so cosa...
Ho creato un post
3816 giorni faSalve ragazze, vorrei chiedere a qualcuna di voi, se ha fatto qualche preventivo da Federica Ambrosini, fa dei lavori stupendi.. Proprio quello che cerco , però vorrei prima alcune info da chi, magari, già l'ha contattata.
Ho creato un post
3820 giorni faBuonasera sposine! Scrivo questo topic perchè sabato sono stata all'open day a villa Appia antica.. Inutile dirvi che ne sono rimasta affascinata, entrata bellissima, giardino davvero romantico.. L'unico dubbio che ho è lo spazio, noi non saremo...
Ho creato un post
3985 giorni faBuongiorno sposine di Roma, il 4 giugno mi sposo, e per la cerimonia abbiamo scelto la basilica di Santa Francesca Romana... Volevo avere qualche informazione, da chi si è sposata li o lo farà a breve, sull'allestimento floreale.. C'è qualche...
Ho creato un post
4160 giorni faCiao ragazzeee! ci sposiamo tutte lo stesso giorno e ho pensato di presentarmi, allora... voi che dite emozionate? o ancora troppo presto? fatemi sapere a che punto siete.. io a zerooo!
Ho creato un post
4166 giorni faCiao ragazze! Ho pensato e ripensato insieme al mio fm a quale macchina fosse più carina per arrivare in chiesa, siamo passati dalla limousine, alla Jaguar , Mercedes etc.. Fino a quella che è stata la nostra scelta definitiva, che ci rispecchia di...
Ho creato un post
4222 giorni faRagazze ciao! Volevo sapere un vostro parere sulla tanto amata/odiata lista di nozze. Io sarei a favore...penso sia utile ,specialmente per chi sta anche mettendo su casa, ricevere cose per completare il lavoro e soprattutto non avere la brutta...
Ho creato un post
4228 giorni faRagazze... Mi chiedo come sia possibile non poter prenotare la chiesa fino ad un anno prima del giorno scelto a Roma. Ciò vuol dire che dovrò lasciare tutto in sospeso fino ad allora. Secondo voi c'è una "scappatoia" ?
Ho creato un post
4234 giorni faCiao ragazze volevo avere qualche informazione su villa miani, e sui rispettivi catering... Mi sposo tra due anni ma vorrei fare le cose con calma e informarmi in anticipo.. Vi ringrazio
Fotografi garanzie ANFM