Genova, Genova · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 1.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4113 giorni faCiao ragazze....ho bisogno di voi..... Avevo già parlato con il mio parroco ed era tutto ok..... Ora....sia io che il mio fm abbiamo cambiato la residenza e l'abbiamo portata entrambi nella nostra nuova casa....in un altro paese. Domanda.......a...
Ho creato un post
4127 giorni fa...e oggi.... -199!!!!!!! Cavolo come volano i giorni!!!!!!!!!
Ho creato un post
4139 giorni faOggi mancano esattamente 7 mesi al grande giorno....e a voi????
Ho creato un post
4152 giorni faTra un anno oggi partiremo x il viaggio di nozze......dopo essere sposati da quasi 5 mesi!!!!!! Non vedo l'ora! !! E voi??? C'è qualcuno che come me partirà x il viaggio di nozze il 5 dicembre con Costa x la crociera transatlantica nei Caraibi? Un...
Ho creato un post
4176 giorni faRagazze....che paura questo tempo! Quanti danni sta facendo?????? Mamma mia!!!!!
Ho creato un post
4182 giorni faGrazie Flavia per aver risolto il mio problema! Un bacione e buona giornata!
Ho creato un post
4206 giorni faCosa ne pensate e chi conosce questi ragazzi?
Ho creato un post
4211 giorni faChi come me si sposerà il 18 luglio 2015? Guardiamo quante siamo!!!!
Ho creato un post
4217 giorni faCome sarà la vostra torta? Questa sarà la mia....vi piace? Matrimonio rustico....colore giallo...girasoli... Dio.....ma quanto manca ancora a quel giorno?!?!?
Ho creato un post
4220 giorni faQuanta cattiveria che leggo in tanti post! Ma perché? ?????
Ho creato un post
4245 giorni faSono in ferie a Creta......ma vi penso sempre..... Un bacione a tutte!
Ho creato un post
4266 giorni faCiao future sposine! Una domanda......quanto vi chiedono per il servizio fotografico? ??????
Ho creato un post
4270 giorni faCiao future sposine... Sto pensando e ripensando al tema x il nostro grande giorno!!! L'unica idea un pò diversa che ho avuto è questa..... I nomi dei piatti tipici della nostra regione...la Liguria! Tipo...il tavolo delle trofie al pesto quello...
Ho creato un post
4270 giorni faCiao a tutte!aiutoooooo
Fotografi garanzie ANFM