Genova, Genova · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 1.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Sposine belle quanto tempo manca al vostro si... a noi 83 giorni, meno di 3 mesi.sono tranquilla ma ogni tanto qualcosa che non va come voglio mi fa venire l ansia.voi come vi sentite?
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Ciao ragazze, premetto che sono abbastanza fissata con il make up... Siccome ho un piccolo ( a detta degli altri, secondo me evidentissimo) difetto fisico alla bocca dopo vari tentativi ho trovato un...
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ma secondo voi è normale litigare il giorno prima della promessa in comune?? Il mio fidanzato nn vuole firmare aiutooooo
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze chi come me ha il fidanzato fuori come fate il corso prematrimoniale? Lo farete? Io mi sentirei a disagio andare sola mentre tutti stanno a coppia..
Ciao a tutte,dopo aver bloccato chiesa e location inizia la ricerca disperata di un buon fotografo... Ci sono alcuni che mi piacciono molto ma sono anche cari! voi chi avete scelto?e i prezzi? datemi...
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Ciao ragazze....ho bisogno di voi..... Avevo già parlato con il mio parroco ed era tutto ok..... Ora....sia io che il mio fm abbiamo cambiato la residenza e l'abbiamo portata entrambi nella nostra...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Vi spiego in breve la situazione.. io e il mio ragazzo avevamo deciso di sposarci nel 2017 sia perché io quest'anno sono ancora impegnata con la laurea e sia per metter qualcosa in più da parte.. ma...
Buon giorno a tutte ! Domandina chi di voi ha deciso di fare un mutuo per sposarsi ?? Noi ci stiamo pensando perché con i nostri soldini penso non ce l'ha faremo proprio !!!
Buongiorno Sposine! Mancano solo sei mesi al matrimonio... che bello però sposarsi in piena estate... Voi dove celebrerete il vostro matrimonio???
Domani ho la degustazione a san Tommaso qualche consiglio?
Come sono i prezzi per la Grecia?? Il matrimonio sarà ad ottobre... E soprattutto che isola scegliere??? Consigliatemi voi
Incredibile.. se mi soffermo a pensarci non so capacitarmi di come io sia già arrivata a -199!!! Sembrava un percorso così infinito, così lungo… partire da -750 giorni, sembrava non arrivare davvero...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
...e oggi.... -199!!!!!!! Cavolo come volano i giorni!!!!!!!!!
Ciao sposine e sposini! Vi scrivo con un po' di malinconia il mio fm il 31 notte sarà di guardia è partito oggi all'alba e lo rivedrò a nuovo anno iniziato! Che tristezza! Proprio quest'anno che sono...
Sabato ho avuto la prima prova trucco... Io che nn mi trucco mai, nn mi sono più riconosciutaa E meno male che le avevo detto che nn mi trucco mai... Volevo qlc di leggero, ma alla fine sembravo una...
GIà quando sono andata dal ginecolo me l'ha mandata nera. Vi spiego... io sono sicura di essere rimasta incinta il 4-5/11 ma come sapete loro calcolano il periodo di gravidanza dal primo gg dell...
Ragazze qualcuna di voi sa dirmi dov'è la curia di Bari? Mi hanno detto che è vicino alla basilica di San Nicola ma non mi hanno detto dove di preciso... Grazie in anticipo
Buongiorno ragazze...questo è il mio primo topic c'è qualcuna tra di voi che ha approfittato dello sconto del 50% sugli abiti promosso dall'atelier Paola D'Onofrio di Roma? come vi sono sembrate?...
**** ci siete?
Ciao sposine! sono pensierosa per l'allestimento floreale in chiesa. Mi sposo in settembre, vorrei fare un matrimonio country-chic, con colore dominante arancione, ho un vestito di pizzo, molto fine....
Fotografi garanzie ANFM