Genova, Genova · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 1.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4195 giorni fa
Ho aperto questo topic perché desidero che tutte voi fate vedere in questo momento a cosa state lavorando o se state sistemando casa o se avete dipinto una parete o semplicemente state facendo un po di fai da te per il matrimonio ancora ce a chi sono...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4204 giorni fa
Cosa avete scelto come vostro portafedi? Io una scatolina in legno che dovrà essere sistemata con un pò di lavoro all'uncinettoooo.. quando sarà pronta caricherò la fotooo!!!
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
4212 giorni fa
Ciao ragazze, ho creato dei barattolini con dentro i confetti,il tappo di sughero.e sul tappo dei fiori.... li vorrei dare x bomboniera...ma mia madre...non é molto daccordo...ufff.... secondo voi nn vanno bene? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4217 giorni fa
Come sarà la vostra torta? Questa sarà la mia....vi piace? Matrimonio rustico....colore giallo...girasoli... Dio.....ma quanto manca ancora a quel giorno?!?!?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4224 giorni fa
Purtroppo i nostri genitori non ci possono aiutare con il matrimonio. Ergo dobbiamo pagarcelo noi così come il viaggio. Dobbiamo risparmiare il più possibile, ma nessuno di noi 2 ha manualità ergo fare da noi es. Partecipazioni bomboniere ecc, é...
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4227 giorni faHo caricato una foto nel post di Roberta
4267 giorni fa
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una pettinatura bella ma sciolta... su internet non ho trovati...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4267 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
4267 giorni fa
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore protagonista sarà la rosa. Li trovo molto raffinati!...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4269 giorni fa
Sposine 2015, cosa avete pensato per le bomboniere??? Avete qualche idea??? A me piacerebbe molto l'idea di una cornice con swarovski, magari...adoro le foto...e adoro anche tutto ciò che luccica... :
Ho caricato una foto nel post di Irene
4269 giorni fa
Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa fare al caso mio... Oggi ne ho trovati alcuni...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4269 giorni fa
Ciao a tutte, stavo curiosando un pò sul web per incominciare a farmi un'idea sul mio modello d'abito e sinceramente i modelli Stile Impero mi piacciono un saccoooo: non sono ingombranti, evidenziano la parte superiore del busto ovvero il seno e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4269 giorni fa
un parrucchiere che mi ha contattato mi ha proposto di cambiare acconciatura durante il giorno... quindi mi era venuto in mente di fare un raccolto durante la cerimonia e di scioglierli un po per il ricevimento... voi cosa ne pensate? ovviamente devo...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4270 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM