Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2014
ciao a tutte sono una ragazza che cerca di cogliere il meglio da ogni giornata....persevero e non mollo mai almeno ci provo cmq cerco di sorridere... Visualizza altro
ciao a tutte sono una ragazza che cerca di cogliere il meglio da ogni giornata....persevero e non mollo mai almeno ci provo cmq cerco di sorridere sempre...sogno una favola fin da bambina quindi vorrei un matrimonio semplice ma elegante...dove "i sogni son desideri!!!!!"
- Sposa Saggia
- 1.916 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3846 giorni faCiao a tutte ......manca davvero poco ????nn ci sto capendo nulla .... Oddio é arrivato quasi speriamo bene un abbraccio
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutte sposine non so voi ma è meglio che il contatore non lo guardo più ......tutti miDicono di stare calma nonostante questa frase mi faccia agitare di più .....è normale non essere compresa ???un abbraccio a tutte
Ho creato un post
3891 giorni faE non ci sto capendo più nilla..,..aiuto e mi dicono che è presto ancora non ce la posso fare
Ho creato un post
3906 giorni faBuonanotte a tutte domani a-60dal grande giorno farò la promessa in comune!!!!!!non so voi ma inizio a non capirci più nulla ....sarà perché forse si iniziano a concretizzare i passi più importanti???
Ho creato un post
3967 giorni faMancano quattro mesi al giorno delle nostre nozze emozioni e timori tutti insieme.....mancano un po di cose da fare e la paura di non farcela è tanta aiuto......
Ho creato un post
3977 giorni faCiao a tutte sorge un piccolo dubbio una mia amica che fi sposa tra qlc giorno mi ha detto che la sposa nn indossa oro il giorno del matrimonio solo la fede !!!?????è così ?????e poi perché?????grazie
Ho creato un post
4000 giorni faCiao a tutte riuscireste a postare foto con acconciature x diversi tipi di colore e scollo vestito sposa?da farci un idea tutte insieme?grazie x il vostro aiuto!!!
Ho creato un post
4086 giorni faCi sposiamo 8/10/15 chi come noi!!!!!!ciao sposine calabresi !!!!!
Ho creato un post
4087 giorni faCiao a tutte da oggi mancano giusto otto mesi alle nozze sembrano tanti ,eppure lo sento vicino e con mille idee e cose in testa da pensare e fare non solo per il matrimonio!!!!!!un abbraccio a tutte voi!!!!a che punto siete con i preparativi????
Ho creato un post
4120 giorni faAiutooooo!!!!!sono indecisa sul filo conduttore del mio matrimonio vorrei un matrimonio semplice ed elegante ,ma nn ho ancora trovato una tematica mi aiutereste???ho pensato alle fiabe visto che col mio fm sono 14anni che stiamo insieme....amore e...
Ho creato un post
4198 giorni faContinuo col titolo nn ti piace nulla oppure nn ti fanno provare tutto ciò che vedi sui cataloghi come si deve fare?io ancora nn sono andata a vedere da nessuna parte ma ho un po' d'ansia diciamo un po' tanta....accetto suggerimenti...grazie a tutte...
Ho creato un post
4206 giorni faCiao a tutte e buona domenica fa un caldo pazzesco da tre giorni a sta parte.....il prossimo anno c'è il nostro matrimonio e ci chiediamo io ed il mio fm se ci saranno giornate come questa mi sposo8-10-15!!!!!incrocio le dita!!!!ma la cosa...
Ho creato un post
4210 giorni faBuongiono a tutte ho provato a guardare un po' in giro ma nn riesco a scoprire se ci sono delle fiere sposi in provincia di Cosenza o Cosenza stessa mi aiutate????? So che di solito ci sono tra ottobre e dicembre ma nn trovo periodi e orari su...
Ho creato un post
4211 giorni faCiao a tutte manca un anno esatto al grande giorno e pensavo a dove sarò tra un anno se avrò fatto e pensato a tutto....se dormirò...insomma ad oggi mi sento in pallone chiesa e location bloccate spero pian piano arrivi il resto....
Ho creato un post
4217 giorni faCiao forumine da dove inizio?chiesa e location bloccate....ed ora?mi sposo 8/10/15....ho tanta confusione...
Ho creato un post
4219 giorni faMi sposo8ottobre2015....siamo in dubbio io vorrei la mattina fm pomeriggio che si fa?aiuto sposine di ottobre
Fotografi garanzie ANFM