Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2014
ciao a tutte sono una ragazza che cerca di cogliere il meglio da ogni giornata....persevero e non mollo mai almeno ci provo cmq cerco di sorridere... Visualizza altro
ciao a tutte sono una ragazza che cerca di cogliere il meglio da ogni giornata....persevero e non mollo mai almeno ci provo cmq cerco di sorridere sempre...sogno una favola fin da bambina quindi vorrei un matrimonio semplice ma elegante...dove "i sogni son desideri!!!!!"
- Sposa Saggia
- 1.916 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
Ciao a tutte ......manca davvero poco ????nn ci sto capendo nulla .... Oddio é arrivato quasi speriamo bene un abbraccio

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Eccoci di nuovo qui con il nostro giochino ispirato a 4 matrimoni: 4 matrimoni.com! La sezione da votare oggi è: l'auto degli sposi! Siete pronti per dare il...

Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...

Ciao a tutte quale sarà la vostra canzone per il primo ballo con Fm in sala ?

Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...

Eccoci qui tornati alla triste realtà...Sembra ieri che eravamo iper felici del viaggio che stavamo per fare nel mio sempre sognato Messico. .. e siamo giá a casa: 15 giorni volati!!! Ci siamo super...

Ciao sposine, che ne pensate di questi vestiti in stile shabby chic molto originali? Mi fanno venire gli occhi a cuoricini come l'emoticon! : Tra questi che vi propongo, quale è il vostro preferito?...

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Ciao a tutte sposine non so voi ma è meglio che il contatore non lo guardo più ......tutti miDicono di stare calma nonostante questa frase mi faccia agitare di più .....è normale non essere compresa...

Tutte le wedding bag fatte a mano una ad una... M&M con bigliettino stampato da me con la mia grafica Buste, fazzoletti, bolle di sapone e ventaglio per la wedding bag bolle di sapone a torta...

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...

Tantissimi possono essere i temi da scegliere per i nomi dei tavoli di matrimonio e realizzare un elenco dettagliato sarebbe quasi impossibile, quindi cercherò di avere una rosa di proposte, valida e...

Finalmente è iniziato il vero conto alla rovescia anche per me nonostante noi sposine del 2016 abbiamo un giorno in più da attendere Spero passi subito questo lungo anno

Che ne dite? Quale delle due preferite?

Buongiorno mie belle e miei belli! Oggi vi invito a una colazione speciale, con una torta ancora più speciale... Mi sono lasciata conquistare dalla semplicità e dall'eleganza di questa torta "naked"....

Buongiorno bellezze! Continuiamo con il nostro simpatico gioco settimanale e adesso siete chiamate a scegliere, tra le torte, quella che potrebbe più piacervi proposte da noi admin. Questa è la mia...

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Ad esempio...il mio fm è più emozionato e si dà forse più da fare di me! Non parla di altro...eppure mancano poco meno di due anni! È lui che vuole girare di qua e di là per scegliere, guardare,...
L ho letto tante volte questo titolo... specie nei fine settimana, quando la mia data sembrava lontana. E ora invece in un vortice di emozioni e commozione domani alle sedici sposerò il mio adorato...

Ragazze, oggi 5 settembre sono esattamente 13 anni che io ed il mio fm stiamo insieme. È un giorno speciale ma lo è ancora di più perché è il nostro ultimo anniversario da fidanzati sono felicissima!...

Questa è una prova.. il biglietto verrà stampato nella misura esatta(in questo esce un pò) ed all'interno ci saranno anche i confetti vi piace?? bigliettino

Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...

Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...

1. abito sposo oro 1. abito sposo dettagli rossi 1. abito sposo tiffany 1. abito sposo lilla 1. abito sposo dettagli verdi abito sposo nero e rosa

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Buongiorno sposine, nonostante sia un po' presto,mi sposo nel 2016, ho già iniziato a guardare i diversi abiti e i differenti stilisti, per farmi un'idea . Oggi, mentre navigavo su pinterest ( fonte...