Vai ai contenuti principali
Vincenza
Vincenza

Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2014

ciao a tutte sono una ragazza che cerca di cogliere il meglio da ogni giornata....persevero e non mollo mai almeno ci provo cmq cerco di sorridere... Visualizza altro

ciao a tutte sono una ragazza che cerca di cogliere il meglio da ogni giornata....persevero e non mollo mai almeno ci provo cmq cerco di sorridere sempre...sogno una favola fin da bambina quindi vorrei un matrimonio semplice ma elegante...dove "i sogni son desideri!!!!!"

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2015

3122giorni 13hh
Vincenza
21 ore e poi......
Vincenza, Il 7 Ottobre 2015 alle 02:18

Ciao a tutte ......manca davvero poco ????nn ci sto capendo nulla .... Oddio é arrivato quasi speriamo bene un abbraccio

Maria Laura, mercoledì 7-Ott-15 10 224
Flavia
4 matrimoni.com: l'auto degli sposi!
Flavia, Il 30 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Eccoci di nuovo qui con il nostro giochino ispirato a 4 matrimoni: 4 matrimoni.com! La sezione da votare oggi è: l'auto degli sposi! Siete pronti per dare il...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 254
Antonia e Claudio
Wedding countdown...quanto manca?
Antonia e Claudio, Il 22 Settembre 2015 alle 18:37

Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...

Guardastelle, martedì 18-Ott-16 172
Graziella
Canzone primo ballo con fm
Graziella, Il 28 Settembre 2015 alle 13:25

Ciao a tutte quale sarà la vostra canzone per il primo ballo con Fm in sala ?

Loredana, lunedì 5-Ott-15 47
Giorgia
4 matrimoni.com II: l'abito dello sposo!
Giorgia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:25

Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...

Anna, mercoledì 7-Set-16 450
S
Il viaggio di nozze - messico
Silvia, Il 28 Settembre 2015 alle 01:24

Eccoci qui tornati alla triste realtà...Sembra ieri che eravamo iper felici del viaggio che stavamo per fare nel mio sempre sognato Messico. .. e siamo giá a casa: 15 giorni volati!!! Ci siamo super...

Francesco, lunedì 5-Feb-18 22
Verdiana
Vestiti da sposa in stile shabby chic!
Verdiana, Il 25 Settembre 2015 alle 09:05

Ciao sposine, che ne pensate di questi vestiti in stile shabby chic molto originali? Mi fanno venire gli occhi a cuoricini come l'emoticon! : Tra questi che vi propongo, quale è il vostro preferito?...

Johanna, mercoledì 25-Set-19 56
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Vincenza
-9giorni al fatidico si
Vincenza, Il 28 Settembre 2015 alle 02:02

Ciao a tutte sposine non so voi ma è meglio che il contatore non lo guardo più ......tutti miDicono di stare calma nonostante questa frase mi faccia agitare di più .....è normale non essere compresa...

Giulia, lunedì 28-Set-15 3 124
Erica
Il giorno 30/05/2015 la nostra favola si è avverata e questo topic dimostra che un matrimonio bello ma low cost è possibile!!!
Erica, Il 17 Giugno 2015 alle 17:45

Tutte le wedding bag fatte a mano una ad una... M&M con bigliettino stampato da me con la mia grafica Buste, fazzoletti, bolle di sapone e ventaglio per la wedding bag bolle di sapone a torta...

Giovanna, giovedì 5-Mag-16 117
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Flavia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Amelia Sposa 2016
Flavia, Il 17 Settembre 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...

Chiara, lunedì 3-Apr-17 233
M
Tutti i temi per le nozze
Manu, Il 28 Agosto 2015 alle 17:53

Tantissimi possono essere i temi da scegliere per i nomi dei tavoli di matrimonio e realizzare un elenco dettagliato sarebbe quasi impossibile, quindi cercherò di avere una rosa di proposte, valida e...

Erin, giovedì 7-Giu-18 40 1
Mia Grey
-365 (-366) anche per me
Mia Grey, Il 10 Settembre 2015 alle 00:10

Finalmente è iniziato il vero conto alla rovescia anche per me nonostante noi sposine del 2016 abbiamo un giorno in più da attendere Spero passi subito questo lungo anno

Mia Grey, giovedì 10-Set-15 10
Francesca
Parere acconciatura
Francesca, Il 9 Settembre 2015 alle 23:18

Che ne dite? Quale delle due preferite?

Francesca, giovedì 10-Set-15 48
Giorgia
La sfida delle 3 admin - La torta nuziale di Giorgia
Giorgia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:22

Buongiorno mie belle e miei belli! Oggi vi invito a una colazione speciale, con una torta ancora più speciale... Mi sono lasciata conquistare dalla semplicità e dall'eleganza di questa torta "naked"....

Martina, giovedì 4-Feb-16 114
Verdiana
La sfida delle 3 admin: la torta nuziale di Verdiana
Verdiana, Il 9 Settembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Continuiamo con il nostro simpatico gioco settimanale e adesso siete chiamate a scegliere, tra le torte, quella che potrebbe più piacervi proposte da noi admin. Questa è la mia...

Martina, giovedì 4-Feb-16 114
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Jessica
Consigli
Jessica, Il 4 Settembre 2015 alle 23:28

Oggi ho fatto piccoli progressi e ne sono felicissima. Ho fatto la bozza definitiva della partecipazione che ne pensate?ho fatto la prova del confezionamento bomboniera vi piace?e ho comprato le...

Giusi, sabato 5-Set-15 10
Antonella
E i vostri fm come si relazionano ai preparativi?
Antonella, Il 4 Settembre 2015 alle 23:23

Ad esempio...il mio fm è più emozionato e si dà forse più da fare di me! Non parla di altro...eppure mancano poco meno di due anni! È lui che vuole girare di qua e di là per scegliere, guardare,...

Antonella, martedì 8-Set-15 66
E
Domani tocca a me
Elisa, Il 4 Settembre 2015 alle 23:30

L ho letto tante volte questo titolo... specie nei fine settimana, quando la mia data sembrava lontana. E ora invece in un vortice di emozioni e commozione domani alle sedici sposerò il mio adorato...

Carmen, sabato 5-Set-15 11
Giulia
Abito
Giulia, Il 4 Settembre 2015 alle 23:47

Ciao a tutti!! Sono da poco entrata nel magico mondo di matrimonio.com e sono felice di appartenere a questa realtà Ho quasi due anni di tempo per pensare all'abito, e volevo iniziare la ricerca...

Giulia, sabato 5-Set-15 8
Vally
13 anni insieme
Vally, Il 5 Settembre 2015 alle 00:04

Ragazze, oggi 5 settembre sono esattamente 13 anni che io ed il mio fm stiamo insieme. È un giorno speciale ma lo è ancora di più perché è il nostro ultimo anniversario da fidanzati sono felicissima!...

Vally, sabato 5-Set-15 25
Iolanda
Segnaposto tema viaggio
Iolanda, Il 1 Settembre 2015 alle 11:25

Questa è una prova.. il biglietto verrà stampato nella misura esatta(in questo esce un pò) ed all'interno ci saranno anche i confetti vi piace?? bigliettino

Vanessa, mercoledì 7-Ott-15 54
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questo sposo!
Flavia, Il 18 Giugno 2015 alle 10:09

Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...

Ilaria, martedì 3-Nov-15 175
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questa torta!
Giorgia, Il 18 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...

Curiosissima, venerdì 30-Ott-15 157
E
L'abito da sposo che non vorrei
Eleonora, Il 16 Giugno 2015 alle 11:48

1. abito sposo oro 1. abito sposo dettagli rossi 1. abito sposo tiffany 1. abito sposo lilla 1. abito sposo dettagli verdi abito sposo nero e rosa

Marta, sabato 5-Set-15 74
Maria
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? :)
Maria, Il 16 Luglio 2015 alle 17:23

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Valentina, domenica 6-Set-15 488
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'acconciatura!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Valentina, sabato 6-Ago-16 659
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
S
Amore a prima vista!
Samantha, Il 24 Agosto 2015 alle 19:03

Buongiorno sposine, nonostante sia un po' presto,mi sposo nel 2016, ho già iniziato a guardare i diversi abiti e i differenti stilisti, per farmi un'idea . Oggi, mentre navigavo su pinterest ( fonte...

Valentina, venerdì 25-Set-15 103

Gruppi generali

Ispirazione