Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2014
ciao a tutte sono una ragazza che cerca di cogliere il meglio da ogni giornata....persevero e non mollo mai almeno ci provo cmq cerco di sorridere... Visualizza altro
ciao a tutte sono una ragazza che cerca di cogliere il meglio da ogni giornata....persevero e non mollo mai almeno ci provo cmq cerco di sorridere sempre...sogno una favola fin da bambina quindi vorrei un matrimonio semplice ma elegante...dove "i sogni son desideri!!!!!"
- Sposa Saggia
- 1.916 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
Bacheca
Ciao i preparativi vanno avanti.. ho prenotato tutto ma manca ancora la musica, sono indecisa chi scegliere!! bomboniere "fai da te" quasi finite!! Devo scegliere ancora l'abito ma il primo appuntamento è il 5 dicembre.. sono super emozionata !! nn vedo l'ora! Piacere di averti conosciuta.. si ok ci possiamo scambiare le idee!! baci
Ciao bene grazie e tu? diciamo che ho bloccato il grosso chiesa fotografo ristorante x il resto pian piano tra l'altro studio anche e quindi devo preparare esami tesi e matrimonio.....cmq incrocio le dita grazie del pensiero a presto
Ciao Vincenza! Anche per noi quei giorni lì intorno non sono indifferenti: il 21 è il nostro anniversario, mentre il 23 sarà il compleanno di FM ;) Insomma una data scelta di proposito oltre al fatto che adoriamo il Natale!!! Come vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM