Pavia, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
1089 giorni faBuongiorno ragazze, quanto vi chiedono per il buffet di dolci?
Ho partecipato al post di Mariangela
1089 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1089 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1089 giorni faCiao ragazze, chiedo un vostro parere. Ho chiesto in location se il bere ( acqua e vini) sono serviti in maniera illimitate e mi è stato risposto così” l’acqua in quantità adeguata secondo il numero di commensali, il vino una bottiglia ogni 4...
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faC'è un regalo per te 🎁 Vota e commenta questo post e i successivi, svelandoci cosa per te è importante o irrilevante e otterrai il regalo! Iniziamo? 👇 Prima domanda: le fedi devono essere imprescindibilmente uguali o no? *** Vai al post successivo...
Ho ottenuto una medaglia!
1119 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1119 giorni faCiao a tutte, Volevo chiedervi un consiglio. Ci sposiamo a fine aprile del prossimo anno ma, la location che piace a me, è anche albergo e ci ha chiesto un costo aggiuntivo per avere l’esclusiva. Vorrei evitare questi costi, perciò chiedo a voi se...
Ho ottenuto una medaglia!
1184 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM