Roma, Roma · Da Agosto 2014
Praticamente perfetta sotto ogni aspetto!... (cit. Mary Poppins)
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3849 giorni fa
O qualcosa che sicuro avrete nel vostro matrimonio... inizio io
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3924 giorni fa
Finalmente dopo quasi un mese sono riuscita a racimolare qualche foto amatoriale della mia favola!!!!... abbiamo avuto ovviamente qualche piccolo intoppo ma tutto si è risolto per il meglio e ci siamo divertiti un sacco... Lo rivivrei altre 1000...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3930 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3965 giorni fa
buon pomeriggio a tutte voi, devo scegliere le scarpe. Il mio abito è a sirena tutto in pizzo con dei piccoli svaroski, non strass, sono molto discreti. Mi sposo il 2 ottobre ma odio le decoltè o le open toe in quanto mi provocano dei tagli sulla...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3969 giorni fa
Ciao sposine...qmt di voi hanno pensato di fare qualcosa del genere per la vostra casa?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4018 giorni fa
Fra una settimana circa è il comple del mio Fm. Se gli regalarsi l orologio x quel giorno??? Ke marchi mi consigliate? Help me!!!
4044 giorni fa
finalmente il vestito delle mie due "mini" damigelle l'ho trovato !!! semplice semplice... la bellezza ce la mettono loro !
4109 giorni fa
Ciao ragazze! grazie a tutti i vostri Topic sulla promozione delle scarpe Loriblu, sono corsa in negozio e le ho trovate!!! bellissime, luccicose e stracomode!
Ho caricato una foto nel post di Debora
4154 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM