Roma, Roma · Da Agosto 2014
Praticamente perfetta sotto ogni aspetto!... (cit. Mary Poppins)
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
O qualcosa che sicuro avrete nel vostro matrimonio... inizio io

Buongiorno a tutti, mi chiamo fabrizio e con la mia ragazza stiamo organizzando il nostro matrimonio e volevamo un ricevimentonin villa nei pressi di via appia antica o vie limitrofe, avete qualche...

Finalmente dopo quasi un mese sono riuscita a racimolare qualche foto amatoriale della mia favola!!!!... abbiamo avuto ovviamente qualche piccolo intoppo ma tutto si è risolto per il meglio e ci siamo...

Ciao a tutte! Potreste consigliarmi una truccatrice brava a cui rivolgermi per il matrimonio? Non vorrei fare un salto nel buio... Cerco una persona che mi acconci anche quel giorno! Grazie mille

Qualcuna di voi sa indicarmi il prezzo e consigliarmi qualcuno/a che faccia sia trucco che parrucco a Roma?anche persone che lavorano a coppia e che quel giorno mi facciano sentire una principessina...
Ciao sposine, oggi pomeriggio andremo a scegliere la cucina, premetto che sono sul classico quindi nulla di troppo moderno o colorato! Allora ho pensato di fare un giochino e di mostrarvi queste...

Ciao a tutte/i mi sono da poco iscritta al sito, mi sposerò il 23 Luglio 2016 a Roma nella Chiesa di Santa Sabina; ora siamo alla ricerca della Location dei nostri sogni... ci siamo innamoratI...

Salve sposine.. a - 28 giorni non sono ancora convinta dell acconciatura e del trucco.. vi posto le immagini.. ditemi cosa ne pensate.. e cosa proponete.. grazie mille
Ciao a tutte, mi sposo l'anno prossimo e vorrei cominciare già da ora a cercare qualcosa di piccante per il mio lui. Lingerie e cose del genere, so che è un pò strana una richiesta del genere qui ma...
Ciao a tutte dopo 2 anni io e' il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci è successo tutto così all'improvviso ad aprile 2015 mi porto' a Napoli a bloccare la data x il 28 maggio 2016 ero felice, ma...
Ne ho lette di storie di regali ridicoli, e ora vi racconto la mia. Il regalo è di un amico di fm e della sua famiglia: sono marito e moglie più una bimba e un bimbo. Il mio fm 5 anni fa, quando era...

Ciao a tutte! Ieri ho postato la prima foto delle prima prova fatta, ma ho totalmente cambiato idea e non mi piace proprio... oggi ho fatto altre prove (lasciate perdere come sono fatte... me le ha...

Ciao a tutte ....per un matrimonio che ho a settembre mi metterò un vestito lungo rosso acceso. ....senza maniche .....e volevo fare un acconciatura tenendo i capelli sciolti ....mi date qualche idea...

Buon pomeriggio ragazze, sapreste indicarmi tra i due? Aiutoo!

Solo alcune foto ... Poi vi racconterò ... Chiudo con la suite ... Mi sono sentita una regina... Tutto perfetto : dalle estetiste alla parrucchiera ai fuochi d artificio alla carrozza ai palloncini al...

Ciao sposine! Manca ancora parecchio al mio matrimonio ma per curiosità mi sono comprata uno smalto bianco dato che non mi piace molto la french manicure e sono molto dubbiosa su come cavolo mi farò...

Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da...

Ciao a tutte Sposine che, come me, amate gli abiti da Principessa! Ho già scelto il mio abito da tempo ma mi incanto sempre a guardarli *_* Quale preferite tra questi? Scelta 1 Scelta 2 Scelta 3...

Ok.. premesso che non piacciono quasi a nessuno, ma fanno impazzire me.. Premesso che mi sposo a dicembre, quindi non è il classico sandalo.. Premesso che ho sempre odiato le classiche scarpe da sposa...

Sono rimasta un po delusa dal mio fm xk desideravo tanto che lui mi facesse le fedine lui mi ha sempre detto che odia gli anelli qst oggetti e fara solo un eccezione per la fede.. Poi dopo un po mi...

Ciao a tutti/e mi sposerò a giugno 2016 presso la basilica di sant'alessio e ho il dubbio su alcune location per il ricevimento: 1) tenuta sant'antonio - guidonia 2) villa demetra - ardeatina 3) villa...
Eccoli!!!! finalmente... dopo tanta tribolazioni.... che soddisfazioni!!!!!

...e dopo tanto pensare, ecco il nostro pazzo Tableau! Il tema è "The American Dream ", i tavoli sono le località che toccheremo durante il nostro viaggio di nozze in giro per l'America. Ci sembrava...

Hi girls!!che sapete dirmi su queste due location??sia pro che contro!!!grazieee dite di andarle a vedere entrambe?!!!
Ciao a tutti, allora sto cercando qualche opinione su questo dj, per le feste è perfetto, ma per il matrimonio comè ? Riesce a far ballare tutti, dai piccoli ai grandi?? Fa anche un po'...

Ciao a tutte ragazze sto iniziando a guardarmi intorno per il ricevimento... Ho iniziato a farmi fare dei preventivi... Voi quanto spenderete? Vorrei farmi un idea di quanto sia la cifra media che si...
Ciao a tutti!!!! Sto cercando un fustellatore a forma di farfalla circa 2,5 cm... tipo quello della foto, ma non importa sia identico, la forma deve essere tagliuzzata cosi... qualcuno di voi ce l'ha...

Buon pomeriggio a tutte voi, devo scegliere le scarpe. Il mio abito è a sirena tutto in pizzo con dei piccoli svaroski, non strass, sono molto discreti. Mi sposo il 2 ottobre ma odio le decoltè o le...
Ciao sposine...qmt di voi hanno pensato di fare qualcosa del genere per la vostra casa?

Ciao sposine! Che vestaglia avete scelto per la preparzione del grande giorno? Sto guarando queste sul sito yamamay, qualcuna di voi può aiutarmi con la scelta. Bucaneve, molto semplice o Venere, più...

Ciao, questa sarà la chiesa dove ci sposeremo! La vostra?