Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Roma, Roma · Da Agosto 2014

Praticamente perfetta sotto ogni aspetto!... (cit. Mary Poppins)

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3225giorni 8hh
Rosy
Postate una foto del vostro matrimonio
Rosy, Il 1 Ottobre 2015 alle 22:23

O qualcosa che sicuro avrete nel vostro matrimonio... inizio io

Sonia, domenica 4-Ott-15 30
Fabrizio
Ville appia antica roma
Fabrizio, Il 8 Settembre 2015 alle 11:41

Buongiorno a tutti, mi chiamo fabrizio e con la mia ragazza stiamo organizzando il nostro matrimonio e volevamo un ricevimentonin villa nei pressi di via appia antica o vie limitrofe, avete qualche...

Noemi, venerdì 30-Ott-15 16
Chiara
...27/06/2015... il nostro sogno...
Chiara, Il 21 Luglio 2015 alle 17:45

Finalmente dopo quasi un mese sono riuscita a racimolare qualche foto amatoriale della mia favola!!!!... abbiamo avuto ovviamente qualche piccolo intoppo ma tutto si è risolto per il meglio e ci siamo...

Daniela, lunedì 31-Ago-15 28
Silvia
Truccatore/trice roma
Silvia, Il 5 Agosto 2015 alle 17:28

Ciao a tutte! Potreste consigliarmi una truccatrice brava a cui rivolgermi per il matrimonio? Non vorrei fare un salto nel buio... Cerco una persona che mi acconci anche quel giorno! Grazie mille

Claudia, venerdì 2-Ott-15 17
Giada
Trucco e parrucco a Roma
Giada, Il 24 Luglio 2015 alle 10:49

Qualcuna di voi sa indicarmi il prezzo e consigliarmi qualcuno/a che faccia sia trucco che parrucco a Roma?anche persone che lavorano a coppia e che quel giorno mi facciano sentire una principessina...

Claudia, mercoledì 7-Ott-15 29
M
Giochino - che cucina scegli?
Manu, Il 25 Luglio 2015 alle 11:41

Ciao sposine, oggi pomeriggio andremo a scegliere la cucina, premetto che sono sul classico quindi nulla di troppo moderno o colorato! Allora ho pensato di fare un giochino e di mostrarvi queste...

Francesca, venerdì 6-Nov-15 178
C
Location a roma
Chiara, Il 22 Luglio 2015 alle 19:53

Ciao a tutte/i mi sono da poco iscritta al sito, mi sposerò il 23 Luglio 2016 a Roma nella Chiesa di Santa Sabina; ora siamo alla ricerca della Location dei nostri sogni... ci siamo innamoratI...

Chiara, sabato 25-Lug-15 9
Elena
-28 giorni e non sono ancora convinta..
Elena, Il 24 Luglio 2015 alle 01:38

Salve sposine.. a - 28 giorni non sono ancora convinta dell acconciatura e del trucco.. vi posto le immagini.. ditemi cosa ne pensate.. e cosa proponete.. grazie mille

Valeria, lunedì 3-Ago-15 37
L
Roma - negozio lingerie sensuale per luna di miele
Lunatica-mente, Il 24 Luglio 2015 alle 11:23

Ciao a tutte, mi sposo l'anno prossimo e vorrei cominciare già da ora a cercare qualcosa di piccante per il mio lui. Lingerie e cose del genere, so che è un pò strana una richiesta del genere qui ma...

Chiara, sabato 25-Lug-15 4
V
Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso poi di sposarvi?
Veronica, Il 21 Luglio 2015 alle 18:56

Ciao a tutte dopo 2 anni io e' il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci è successo tutto così all'improvviso ad aprile 2015 mi porto' a Napoli a bloccare la data x il 28 maggio 2016 ero felice, ma...

Veronica, mercoledì 22-Lug-15 42
L
Arrivano i primi accrediti: allibita!
Lola, Il 21 Luglio 2015 alle 08:37

Ne ho lette di storie di regali ridicoli, e ora vi racconto la mia. Il regalo è di un amico di fm e della sua famiglia: sono marito e moglie più una bimba e un bimbo. Il mio fm 5 anni fa, quando era...

Antonella, sabato 25-Lug-15 74
Veronica
Prova acconciatura.. qual è la migliore? aiuto.
Veronica, Il 17 Luglio 2015 alle 18:15

Ciao a tutte! Ieri ho postato la prima foto delle prima prova fatta, ma ho totalmente cambiato idea e non mi piace proprio... oggi ho fatto altre prove (lasciate perdere come sono fatte... me le ha...

Veronica, lunedì 20-Lug-15 58
B
Vestito rosso (invitata)
Brud, Il 18 Luglio 2015 alle 10:11

Ciao a tutte ....per un matrimonio che ho a settembre mi metterò un vestito lungo rosso acceso. ....senza maniche .....e volevo fare un acconciatura tenendo i capelli sciolti ....mi date qualche idea...

Brud, lunedì 3-Ago-15 25
Valentina
Colizzi o wedding tales photografy?
Valentina, Il 13 Luglio 2015 alle 17:20

Buon pomeriggio ragazze, sapreste indicarmi tra i due? Aiutoo!

Valentina, mercoledì 9-Set-15 14
Angela
Il mio wedding day
Angela, Il 16 Luglio 2015 alle 16:45

Solo alcune foto ... Poi vi racconterò ... Chiudo con la suite ... Mi sono sentita una regina... Tutto perfetto : dalle estetiste alla parrucchiera ai fuochi d artificio alla carrozza ai palloncini al...

Angela, venerdì 21-Ago-15 52
Sara
Prova unghie! e le vostre?
Sara, Il 20 Giugno 2015 alle 17:36

Ciao sposine! Manca ancora parecchio al mio matrimonio ma per curiosità mi sono comprata uno smalto bianco dato che non mi piace molto la french manicure e sono molto dubbiosa su come cavolo mi farò...

Viviana, martedì 11-Ago-15 113
Giorgia
La vostra foto più dolce e più estiva!
Giorgia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:49

Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da...

Stefy, domenica 27-Set-15 167
Antonella
Principesse! quale preferite?
Antonella, Il 20 Giugno 2015 alle 16:26

Ciao a tutte Sposine che, come me, amate gli abiti da Principessa! Ho già scelto il mio abito da tempo ma mi incanto sempre a guardarli *_* Quale preferite tra questi? Scelta 1 Scelta 2 Scelta 3...

Kamilla, martedì 23-Giu-15 78
Nana
Le mie scarpe!!!
Nana, Il 18 Giugno 2015 alle 06:46

Ok.. premesso che non piacciono quasi a nessuno, ma fanno impazzire me.. Premesso che mi sposo a dicembre, quindi non è il classico sandalo.. Premesso che ho sempre odiato le classiche scarpe da sposa...

Antonia, lunedì 6-Lug-15 122
C
Un po delusa
Concy, Il 20 Giugno 2015 alle 00:04

Sono rimasta un po delusa dal mio fm xk desideravo tanto che lui mi facesse le fedine lui mi ha sempre detto che odia gli anelli qst oggetti e fara solo un eccezione per la fede.. Poi dopo un po mi...

Elly_Iaia_Elettra_M_, domenica 21-Giu-15 32
Stefano
Dubbio location roma: tenuta sant'antonio, villa demetra o villa augusta?
Stefano, Il 18 Giugno 2015 alle 14:39

Ciao a tutti/e mi sposerò a giugno 2016 presso la basilica di sant'alessio e ho il dubbio su alcune location per il ricevimento: 1) tenuta sant'antonio - guidonia 2) villa demetra - ardeatina 3) villa...

Antonella, venerdì 17-Lug-15 15
F
Libretti fai-da-me finiti e stampati!!!!
Futura, Il 13 Giugno 2015 alle 16:09

Eccoli!!!! finalmente... dopo tanta tribolazioni.... che soddisfazioni!!!!!

Giada, domenica 14-Giu-15 19
Vanessa
Il nostro pazzo tableau (lavori in corso)!
Vanessa, Il 13 Giugno 2015 alle 14:06

...e dopo tanto pensare, ecco il nostro pazzo Tableau! Il tema è "The American Dream ", i tavoli sono le località che toccheremo durante il nostro viaggio di nozze in giro per l'America. Ci sembrava...

Simona, mercoledì 17-Giu-15 26
Bruna
Villa demetra e casale consolini
Bruna, Il 12 Giugno 2015 alle 22:31

Hi girls!!che sapete dirmi su queste due location??sia pro che contro!!!grazieee dite di andarle a vedere entrambe?!!!

Very, lunedì 15-Giu-15 10
S
Opinioni dj thomas de lorenzo roma
Sposina, Il 12 Giugno 2015 alle 08:22

Ciao a tutti, allora sto cercando qualche opinione su questo dj, per le feste è perfetto, ma per il matrimonio comè ? Riesce a far ballare tutti, dai piccoli ai grandi?? Fa anche un po'...

Chiara, sabato 13-Giu-15 3
Chiara
Sposine di roma quanto pagate a persona il ricevimento (incluso affitto villa)?? confrontiamoci
Chiara, Il 8 Maggio 2015 alle 10:06

Ciao a tutte ragazze sto iniziando a guardarmi intorno per il ricevimento... Ho iniziato a farmi fare dei preventivi... Voi quanto spenderete? Vorrei farmi un idea di quanto sia la cifra media che si...

Giorgia, venerdì 10-Lug-15 102
A
Cerco fustellatrice farfalla
Arianna, Il 8 Giugno 2015 alle 14:56

Ciao a tutti!!!! Sto cercando un fustellatore a forma di farfalla circa 2,5 cm... tipo quello della foto, ma non importa sia identico, la forma deve essere tagliuzzata cosi... qualcuno di voi ce l'ha...

Michela, mercoledì 10-Giu-15 8
Paola
Consiglio scarpe piede difficile
Paola, Il 10 Giugno 2015 alle 14:14

Buon pomeriggio a tutte voi, devo scegliere le scarpe. Il mio abito è a sirena tutto in pizzo con dei piccoli svaroski, non strass, sono molto discreti. Mi sposo il 2 ottobre ma odio le decoltè o le...

Federica, lunedì 15-Giu-15 12
L
Scritte su parete
Lorita, Il 4 Giugno 2015 alle 20:15

Ciao sposine...qmt di voi hanno pensato di fare qualcosa del genere per la vostra casa?

Elena, venerdì 19-Giu-15 41
Mary
Aiutoooo vestaglia
Mary, Il 5 Giugno 2015 alle 13:48

Ciao sposine! Che vestaglia avete scelto per la preparzione del grande giorno? Sto guarando queste sul sito yamamay, qualcuna di voi può aiutarmi con la scelta. Bucaneve, molto semplice o Venere, più...

Mary, sabato 20-Giu-15 31
Elena
La mia chiesa
Elena, Il 3 Giugno 2015 alle 04:14

Ciao, questa sarà la chiesa dove ci sposeremo! La vostra?

Chiara, venerdì 5-Giu-15 22

Gruppi generali

Ispirazione