Bagheria, Palermo · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 2.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3611 giorni fa
Ciao a tutte Ormai siamo agli sgoccioli, e mi mancano i segnaposti.Il tema è il Giappone, e vorrei possibilmente qualcosa di utile o commestibile.Cosa suggerite?
Ho caricato una foto nel post di Cricri
3629 giorni fa
Sono curiosa. Mi fate vedere come volete la torta? vorrei qualcosa ai frutti di bosco, ma cerco ispirazione. Naked? A più piani? Americana? Avete già deciso?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3693 giorni fa
Buonasera, care sposine creative!! Questa sera ho una domanda da farvi! Avete realizzato le vostre partecipazioni con fustellatrice Big shot - memory box??? Se si, dove l'avete acquistata e quanto l'avete pagata?? Io vorrei realizzarle personalmente,...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3706 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi che torta avete scelto per il vostro giorno speciale? Tonda, quadrata o a più piani? La nostra è prevista dal menù e sarà una millefoglie con frutti di bosco (non vedo l'ora di mangiarla) ad un piano solo. Per ora...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3708 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3770 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi consigliate una meta per fine settembre/inizi di ottobre con temperature abbastanza alte che ci permetta di rilassarci al sole, oltre le Canarie?? Il budget è ridotto..circa 2000 euro totale. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3814 giorni fa
Ciao ragazze! Avete in mente il bouquet del vostro matrimonio? Sono curiosa di vedere le viste scelte! Io penso che farò qualcosa simile ad una borsa...perché io adoro le borse
Ho caricato una foto nel post di Maria
3850 giorni fa
Ciaooo sposine avete deciso cm sara' il vostro bouquet???a me piace molto cosi' e m'ispirero' a qst
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3859 giorni fa
Perché con la nuova app quando commento i topic non ho più l'opzione emoticon e foto? Non so come fare.
Ho caricato una foto nel post di Febys
3877 giorni fa
Buongiorno a tutti! Anche se la data del mio matrimonio è ancora lontana sto iniziando a farmi qualche idea.... Vorremmo organizzare un matrimonio dove si respiri aria di semplicità che sia una festa e non ci sia nulla di impostato e classico insomma...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
4027 giorni fa
Ciao sposine/i! Per la prima volta io e il mio ragazzo trascorreremo il suo compleanno nella "nostra" casetta :$ ho quindi pensato di fare un mini festeggiamento casalingo con i suoi genitori, la sorella, gli zii e il cugino, la nonna e un paio di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4042 giorni fa
ecco come confezionare piccole bomboniere.... Questa è stata la prima prova, che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4047 giorni fa
ciao forumine! Sono nuova del forum, spero di aver azzeccato la sezione giusta Avrei bisogno di un vostro super aiuto!!! Gli sposi in questione sono due metallari sfegatati.. beh, lui è un po' più tendente all'hard rock, la metallara sono io Per...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4051 giorni fa
A quale dettaglio dell'abito non avete saputo rinunciare? Io al pizzo. Volevo assolutamente il pizzo perché dona preziosità all'abito. l'ho comprato da atelier signore a Caserta. Ho speso 4900 euro con le modifiche, compreso di velo e di accessorio...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4055 giorni fa
Ciao a tutte... Cosa mi consigliate di scegliere per la torta? No alle torte americane (non sono buone.....???!!!), no alle monoporzioni (sono care...), no alla millefoglie (proprio non mi piace...). Cosa rimane? Voi cosa farete o cosa avete fatto?...
Fotografi garanzie ANFM