Vai ai contenuti principali
Rosalba
Rosalba

Bagheria, Palermo · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2022

560giorni 6hh
Rosalba
Non trovo più un post sulle case
Rosalba, Il 22 Aprile 2017 alle 17:50

Buon pomeriggio ragazze. Tempo fa avevo letto un topic di una ragazza dove c'erano le foto di alcune ragazze che avevano le case piccoline . Mi aiutate a trovarlo per favore? Mi serve come spunto

Rosalba, domenica 23-Apr-17 4
S
Cioccolatini fai da te come segnaposto
Simo*, Il 24 Dicembre 2016 alle 16:18

Ciao sposine!Il nostro matrimonio avrà come tema la Musica.Avrei pensato di fare dei cioccolatini (o per la confettata o come segnaposto) a forma di note musicali come quelli che vi allego.Non ho mai...

Simo*, martedì 27-Dic-16 17
Cinzia
Sposo con o senza barba
Cinzia, Il 23 Giugno 2016 alle 22:52

Care sposine di solito stiamo sempre a parlare dei nostri capelli,trucco,abiti ecc, ma anche loro, i nostri fm devono organizzarsi e hanno bisogno di qualcuno che li porti sulla retta via, verso la...

Aleeeee, domenica 26-Giu-16 89
Sposina
Cucina...com'è la vostra????
Sposina, Il 14 Giugno 2016 alle 11:48

Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp

Carla, sabato 2-Lug-16 94
M
La nostra bozza di menú...
Margherita, Il 3 Giugno 2016 alle 16:52

Ciao ragazze, stavamo pensando al menú ...siamo in un ristorante molto bello immerso nel verde dei colli euganei, ci ha proposto portate tipiche e a noi fa piacere visto che abbiamo persone da fuori....

Margherita, venerdì 3-Giu-16 20
Laisu
Aiuto trucco e parrucco!!
Laisu, Il 3 Giugno 2016 alle 12:20

Ciao sposine oggi avrei bisogno del vostro aiuto . Allora mi sposo il 15 luglio e mi trucca la cugina del mio fm che è estetista. A -40 giorni e non potendo fare chi sa quante prove perché vivo in...

Cristina, sabato 4-Giu-16 61
Beatriz
Con il mio fm e il vostro?
Beatriz, Il 2 Giugno 2016 alle 22:16

«Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.» Scusate mi sto annoiando

Glenda, lunedì 13-Giu-16 147
F
Non sono felice... ma lo amo ...
Felicidad, Il 13 Maggio 2016 alle 22:12

Fidanzata da 8 anni .. 26 anni...Non riesco a lasciarlo , ma insieme a lui non sono felice. Non è la storia che ho sempre desiderato e questo solo perché abbiamo due modi diversi di pensare...Lui non...

Caruso, giovedì 1-Feb-24 56
Teresa
Le mie super scarpe!
Teresa, Il 29 Maggio 2016 alle 16:46

Premesso che non volevo la scarpa o sandalo da sposa da indossare x un giorno e conservare x sempre....mi ero orientata verso un sandalo nude ma poi ho visto questi e li ho trovati perfetti! P.S....

Rachele, martedì 31-Mag-16 62
Ivana
Segnaposto tema giappone... aiuto!!!
Ivana, Il 29 Maggio 2016 alle 15:44

Ciao a tutte Ormai siamo agli sgoccioli, e mi mancano i segnaposti.Il tema è il Giappone, e vorrei possibilmente qualcosa di utile o commestibile.Cosa suggerite?

Sara, domenica 31-Mar-19 27
Sara
Che aspirapolvere prendere?
Sara, Il 1 Marzo 2016 alle 13:47

Ciao a tutte..devo comprare un aspirapolvere ma non ci capisco niente. Ho visto questo e volevo sapere cosa ve ne pare ROWENTA RO8324EA

Laura, mercoledì 1-Giu-16 111
Sasika
Abito invitata
Sasika, Il 27 Maggio 2016 alle 16:48

Ciao ragazze.. Martedì ho un matrimonio in Sicilia, stamattina sono andata da Zara e ho preso questo vestito ma non so.. Non metto mai abiti così stretti.. Voi che dite? È adatto ad un matrimonio come...

Francesca, sabato 28-Mag-16 65
Sara
Arredamento scelto e voi?
Sara, Il 11 Maggio 2016 alle 23:52

Salve sposine noi ci sposiamo l anno prossimo e abbiamo già scelto l arredamento x la casa in modo tale da poterlo iniziare a pagare e poi x decidere bene tutti i minimi dettagli.da precisare che sono...

Sara, giovedì 19-Mag-16 70
Verdiana
Matrimonio in estate - I centrotavola per decorare le tue nozze
Verdiana, Il 12 Maggio 2016 alle 17:05

Bellissime sposine della stagione estiva, come avete intenzione di decorare i tavoli della vostra sala ricevimento? Ecco alcuni spunti che vi potrebbero interessare: Centrotavola in estate 1...

Ilaria, mercoledì 8-Giu-16 16
Margaret
Scarpe vegan per abito boho-chic
Margaret, Il 11 Maggio 2016 alle 21:36

Ciao ragazze, sono alla ricerca delle scarpe per il grande giorno. L'abito sarà in stile boho chic, il matrimonio scialla e rustico...io non metto mai tacchi e d'estate solo zeppe quindi non volevo...

Margaret, giovedì 23-Giu-16 34
C
Tortaaaaaaaaa ?!
Cricri, Il 9 Maggio 2016 alle 23:52

Sono curiosa. Mi fate vedere come volete la torta? vorrei qualcosa ai frutti di bosco, ma cerco ispirazione. Naked? A più piani? Americana? Avete già deciso?

Cricri, mercoledì 11-Mag-16 77
L
Cake topper aiutooooo
Luna, Il 7 Maggio 2016 alle 20:46

Ragazze sapete dove posso trovare dei cake topper carini online ? :

Antonellyna, domenica 15-Mag-16 29
Carolina & Andrea
Com'è la vostra chiesa?!
Carolina & Andrea, Il 9 Maggio 2016 alle 11:47

Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete...

Alessia, lunedì 20-Mar-17 142
Alice
Vi mostro qualcosa del mio matrimonio... opinioni.. :)
Alice, Il 8 Maggio 2016 alle 16:37

Ciao ragazze come state? Vi mostro qualche nostra ideuzza per il grande giorno. Il nostro tema è il viaggio e nei tavoli useremo i fiori sul rosso nero e bianco... spero vi piacciano ci sono i nostri...

Alice, martedì 10-Mag-16 26
Carmen e Rossano
Calcolo stimato matrimonio
Carmen e Rossano, Il 5 Maggio 2016 alle 14:35

Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si...

Mariateresa, lunedì 13-Giu-16 172
Ros!
Matrimonio in piccolo
Ros!, Il 5 Maggio 2016 alle 21:57

Ciao a tutte/i, io e il mio compagno conviviamo già da quasi 2 anni e ora vorremmo semplicemente ufficializzare...il minimo indispensabile,solo i "pochi ma buoni"...non arriviamo nemmeno a 50...

Valentina, venerdì 6-Mag-16 18
Felicia
Non riesco a perdere peso
Felicia, Il 3 Maggio 2016 alle 15:05

Buongiorno ragazze non so piu ke fare non riesco a perdere peso eppure ci sto mettendo me stessa ??

Rosalba, mercoledì 4-Mag-16 24
Fabiana
Addio al nubilato... non con le proprio amiche..
Fabiana, Il 4 Maggio 2016 alle 00:36

Ragazze ho questa mia amica che vuole organizzare credo da quel poco che ho capito, il mio addio al nubilato con qualche sua amica che io conosco poco perché le ho viste qualche volta.. ovviamente non...

Loredana, mercoledì 4-Mag-16 24
M
Libro dediche: chi lo avrà?
Martina, Il 2 Maggio 2016 alle 19:13

Care sposine, a due giorni dal mio matrimonio sto ricontrollando che tutto sia in ordine. Ieri mi è stato portato a casa il libro per le dediche, fatto da mia cognata e dalla zia di fm. Vi piace? Voi...

Martina, martedì 3-Mag-16 18
Valentina
Bomboniere ringraziamento
Valentina, Il 2 Maggio 2016 alle 19:46

Ecco a voi le bomboniere che faremo a gli invitati che non verranno al matrimonio.Il nostro tema è rustico e il tutto si svolgerà in un bosco

Sara, martedì 3-Mag-16 25
I
Anche il libro x gli ospiti è fatto!
Ilaria, Il 30 Aprile 2016 alle 22:31

Ieri mi è arrivato il libricino x le dediche che ho acquistato su amazon ed oggi l'ho personalizzato inserendo all'interno la paginetta riportante il "logo" del matrimonio! L'ho utilizzato sia sui...

Ilaria, domenica 1-Mag-16 34
Francy
Segnaposti wish arrivati!!
Francy, Il 28 Aprile 2016 alle 16:23

Ragazze ho avuto l'idea di fare un segnaposto semplice eccolo qui !! Costo totale? 4EUR 200 cartoncini.. (Tanto comunque finiscono nel bidone dopo..)

Beatrice, giovedì 28-Apr-16 32
Paola74
Il nostro 15 aprile!
Paola74, Il 18 Aprile 2016 alle 13:11

Eccomi qui ragazze, a raccontarvi il nostro bellissimo giorno! E' stato tutto perfetto, siamo stati travolti dal nostro amore ma anche dall'amore di tutti quelli che ci vogliono bene, abbiamo ricevuto...

Fontanella, venerdì 29-Apr-16 140
Elisa
Le mie partecipazioni!!!!
Elisa, Il 21 Aprile 2016 alle 18:05

Siamo appena tornati dalla copisteria dove abbiamo stampato le partecipazioni!!! Sono stra felice!! È sempre più vero!!! Poi la soddisfazione di averle fatte da te è impagabile!!

Olga, martedì 11-Ott-16 77
Romantica
Qualcosa non quadra
Romantica, Il 19 Aprile 2016 alle 14:23

Pochi mesi passati dal matrimonio,dovrebbero essere i mesi più belli per una coppia di sposini.io vedo solo tante cose strane..finire di arredare casa non se ne parla proprio.dei tappeti?possiamo...

Serena, lunedì 9-Mag-16 62
Alessia
Quale vi piace di più?
Alessia, Il 9 Aprile 2016 alle 13:52

Ciao sposine, io e fm abbiamo pensato di farci un simbolo/logo tutto nostro che avesse a che fare con il tema del matrimonio, qualcosa che stilizzasse i nomi, e abbiamo elaborato questi 3 progetti,...

Elisa, domenica 1-Mag-16 95

Gruppi generali

Ispirazione