Pescara, Pescara · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
575 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
596 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
596 giorni faBuona sera ragazze, come vanno i preparativi per il vostro grande giorno? Io non so da dove iniziare… Gli ultimi 4 giorni sono un miscuglio di emozioni tra ansia emozione gioia agitazione e sopratutto tanta tensione… come si calma l’ansia in questi...
Ho partecipato a un sondaggio
608 giorni faPassiamo all'argomento shooting e foto reportage delle nozze. Gli scatti di coppia li farai prima o dopo il banchetto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Svelare l’outfit: prima o dopo il rito nuziale?
Ho partecipato al post di Simona
617 giorni fa
650 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
650 giorni fa
650 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
678 giorni fa
678 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
715 giorni fa
715 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
774 giorni fa
786 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
932 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM