Cariati, Cosenza · Da Agosto 2014
Ciao a tutti :) Sono Ilenia, sono calabrese ed ho 20 anni :) mi reputo una persona Positiva, allegra, e piena di Fantasia e Progetti di Vita determinata a... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Sono Ilenia, sono calabrese ed ho 20 anni :) mi reputo una persona Positiva, allegra, e piena di Fantasia e Progetti di Vita determinata a realizzare! Sono del parere che bisogna vivere ogni attimo come se fosse l'ultimo, la vita è breve ed i sogno sono tanti..
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3936 giorni fa
Ciao ragazze mi sono finalmente sposata sabato 4 Luglio ed è stato tutto bellissimo.. meglio di così non poteva andare..il sogno del nostro amore si è avverato, ora siamo felici nella nostra casa e viverci è la cosa più bella del mondo! Vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4236 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4257 giorni fa
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In questo modo possiamo concentrare in questo spazio i...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4261 giorni fa
Ciao a tutti, Sono nuova e già amo qnt app! :3 Questa è la location in cui riceverò gli invitati a luglio 2015 al mio Matrimonio! Vorrei però qlk consiglio sul tema della Grande Eleganza! Da abbinare a qnt ambiente così grande! GRAZIR
Fotografi garanzie ANFM