Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2014
Sostanzialmente una ragazza semplice, vera ,simpatica e molto alla mano.
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3891 giorni faCiao a tutte, è da molto che cerco dei piccoli porta candele per il rito della luce , eppure non trovo nulla! Sapete se da qualche parte si può comprare il set completo di cero e tutto(senza superare i 30 euro ad esempio) oppure avete consigli su...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao ragazze, mi è stato fatto un buon prezzo su questo genere di "confezione" per confetti . (1,50 euro) sarebbe bianco con dei fiorellini rossi e un fiocco rosso (essendo il tema questo connubio) . Voi cosa ne pensate? Io non saprei, mi sembra sia...
Ho creato un post
4040 giorni faSalve ragazze, oggi ho comprato 150 segnaposto bellissimi , rossi e stampati con il laser..... tutto chiaro e tranquillo finchè non mi sono resa conto che .... il ristorante sistema i tavoli in questo modo... . e dunque.... dove cavolo li dovrei...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao a tutte! Sono di Agrigento (zona fontanelle) e stò cercando una buona parrucchiera per acconciatura sposa che non si faccia pagare molto ma sia anche brava e che abbia un estetista he possa truccarmi e farmi le unghie ! Avete idea in quella zona...
Fotografi garanzie ANFM