Vai ai contenuti principali
Giusi
Giusi

Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2014

Sostanzialmente una ragazza semplice, vera ,simpatica e molto alla mano.

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3850giorni 14hh
Teresa
Rito civile????
Teresa, Il 21 Ottobre 2015 alle 15:28

Ciao sposine e neo sposine !!!!Volevo sapere quanto prima è possibile fare il rito civile ? Ed entro quando c si può sposare?

Barbara, domenica 25-Ott-15 8
W
Location cosa non vi comprende???
Weddingday, Il 21 Ottobre 2015 alle 11:46

Curiosità...Spesso nei Topic leggo di centrotavola o di confettata...cosa non vi comprende la location???? Quelle che ho visitato io comprendono tutto,stampa menù- fiori-...

Federica, giovedì 29-Ott-15 63
N
Quale scelgo?
Noemi, Il 21 Ottobre 2015 alle 14:40

Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho postato la foto delle bomboniere che abbiamo scelto. Ne abbiamo vista un'altra altrettanto bella e ora sono super indecisa! Mi date un consiglio? Premetto che sono...

Noemi, giovedì 22-Ott-15 289
Ody:)
Bomboniere utili o inutili???
Ody:), Il 16 Ottobre 2015 alle 22:24

Ciao ragazze! Premetto che non amo le bomboniere e per me sono quasi inutili o forse sono nella fase stress dal dover scegliere tutto quindi non connetto più!!!!! Mia mamma ci tiene molto e vorrei...

Cinzia, mercoledì 28-Ott-15 74
V
Bomboniere rustiche
Veronica, Il 16 Ottobre 2015 alle 12:12

Carissime sposine, vorrei un consiglio.Mettiamo voi foste invitate al mio matrimonio.Che pensereste di questa bomboniera: un piccolo ceppo di legno scavato al centro per posizionare una candelina...

Veronica, domenica 25-Ott-15 36
Erika Ed Enrico
Quanto tempo prima...
Erika Ed Enrico, Il 20 Ottobre 2015 alle 12:02

Ragazze quanto tempo prima si dovrebbe cercare e prenotare la truccatrice e la parrucchiera? Voi quanto tempo prima avete prenotato?

Fabrizia, mercoledì 28-Ott-15 20
Anna
Cercavo le scarpe ma...
Anna, Il 19 Ottobre 2015 alle 17:35

Forse a tante è capitato, di cercare una cosa e trovarne un'altra...Sono andata in giro per trovare o Almeno vedere le scarpe..... E invece ho trovato gli orecchini (collana mi hanno detto di no )Li...

Valentina, sabato 24-Ott-15 23
Monica
Prima volta in atelier
Monica, Il 15 Ottobre 2015 alle 23:24

Ciao sposine sabato avrò la mia prima volta in atelier per la ricerca dell'abito... Come mi consigliate di vestirmi? Intimo particolare? Calze? Scarpe? Trucco? Speriamo beneee

Giusi, martedì 20-Ott-15 16
Rita
Viaggio di nozze a Gennaio: consigli?
Rita, Il 16 Ottobre 2015 alle 18:18

Ciao Ragazze! Io e il mio fm abbiamo quasi organizzato e fermato tutto...In questi giorni stiamo parlando e pensando veramente tanto al viaggio. Sposandoci il 31 Dicembre siamo propensi ad andare in...

Selene, mercoledì 26-Apr-17 26
Anna
Mettere o non mettere......
Anna, Il 15 Ottobre 2015 alle 19:56

Eccomi qui anche questa sera con un dilemma diverso.... vi spiego... io e il mio fm abbiamo fatto le fedine in oro giallo al nostro primo anniversario di fidanzamento e non le abbiamo mai tolte......

Giusy, venerdì 4-Dic-15 79
Anna
La torta dello sposo
Anna, Il 19 Ottobre 2015 alle 10:53

torta xbox torta vigile del fuoco torta pallacanestro torta palestrato torta musicista torta meccanico1 torta meccanico torta lego torta harley torta fantascienza Ciao a tutte sposine belle, eccovi...

Stephanie, mercoledì 30-Mar-16 57
Rosa
Curiosità
Rosa, Il 14 Ottobre 2015 alle 13:01

Salve ragazze io sono una futura sposa e mi mancano circa 198 giorni ora mi sta nascendo una curiosità vedendo le foto di alcune sposine ma quando viene il truccatore come ti deve trovare a casa con...

Elena, martedì 17-Nov-15 29
Manuela
Il nostro wedding film!
Manuela, Il 19 Ottobre 2015 alle 18:11

Ciao a tutte! Finalmente ho il video del matrimonio! Sono moltoooooo felice!!!! Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto!!! Vi lascio il link https://www.youtube.com/watch?v=hAmW3bBGvJA

Francesca, venerdì 21-Ott-16 74
Verdiana
Location al chiuso o location all'aperto?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 20:05

Ragazzi e ragazze, in base alla stagione dell'anno vi regolerete per la scelta della location. Quanti hanno scelto (o hanno l'intenzionedi scegliere) una location all'aperto? Alzino la mano! Quanti...

Sabrina, venerdì 23-Ott-15 29
Rita
Scarpe loriblu
Rita, Il 17 Ottobre 2015 alle 22:48

Ciao ragazze! Chi di voi ha scelto o sceglierà le scarpe loriblu? Io ho preso questo modello, qualcuno che le ha indossate da dirmi se sono comode?

Stefania, domenica 25-Ott-15 27
Alessandra
Ecco qualche foto del nostro giorno
Alessandra, Il 14 Ottobre 2015 alle 16:56

Ciao a tutte.. finalmente anche il nostro giorno è arrivato, l'1 ottobre 2015... giornata perfetta.. cerimonia emozionante, location e catering perfetti, fotografe super e festa fino a tardi... vi...

Giusi, martedì 20-Ott-15 23
R
Sono felice!
Roberta, Il 19 Ottobre 2015 alle 13:45

Grazie alla fiera di Napoli ci siamo schiariti di molto le idee! Abbiamo lasciato nominativi per alcuni ristoranti e sono talmente felice! Un sogno che sembrava cosi lontano ed ora sta piano piano...

Roberta, lunedì 26-Ott-15 20
Manuela
Prova trucco parte seconda (e ultima)
Manuela, Il 19 Ottobre 2015 alle 16:44

Seconda ed ultima prova... Io preferisco di gran lunga l'occhio pesca...L'altro è sui toni del marrone freddo ma l'ho scartato..Voi che ne pensate!???Via ai commentiiii

Martina, giovedì 17-Mar-16 77
E
Incubi sull'abito da sposa
Erica, Il 13 Ottobre 2015 alle 09:46

Buongiorno ragazze!!Anche stanotte ho avuto un incubo sul vestito da sposa:ho sognato che il giorno prima del matrimonio arrivava a casa un altro abito!rosa e anche con qualche buco!!Io comincio a...

Flavia, lunedì 19-Ott-15 17
Renata
Costo fotografo e musicista
Renata, Il 15 Ottobre 2015 alle 05:34

Ragazze e ragazzi Ieri sera finalmente ho inviato alcune richieste di preventivo a fotografi e musicisti. Mi piacerebbe però sapere quanto state pagando anche voi, per farmi un'idea sulle riposte che...

Simona, martedì 20-Ott-15 35
Francesca
Viaggio di nozze appena dopo le nozze o dopo?
Francesca, Il 10 Ottobre 2015 alle 19:56

Ciao a tutte! Domanda: ma voi partirete per la luna di miele subito dopo le nozze o dopo? La nostra idea era fare una lista viaggio in agenzia ma i costi sono esorbitanti!! In più io adoro organizzare...

Barbara, lunedì 19-Ott-15 30
Agata
Acconciatura
Agata, Il 5 Ottobre 2015 alle 16:14

Ciao!! che ne dite? sto scegliendo l'acconciatura..avendo un velo alto e lungo dovrei fare un acconciatura bassa ma allo stesso tempo la parte alta dovrà sostenere il velo..che ne dite acconciatura...

Emanuela, giovedì 5-Nov-15 41
S
E anche io mi sono sposata....
Stefy, Il 4 Ottobre 2015 alle 12:14

Venerdì mi sono sposata. .bellissima festa. .tutto come desideravo. .mi sono truccata da sola quindi ero davvero tranquilla. .non agitata come o giorni prima.. il tempo per cui ero preoccupata è stato...

Bene, sabato 17-Ott-15 60
D
Testimoni!!!
Daria, Il 7 Ottobre 2015 alle 21:19

Care sposine noi abbiamo 4 testimoni tutte femmine!! Dobbiamo decidere cosa regalare loro!! voi cosa ci consigliate? io avevo pensato ad un ciondolo uguale per tutte! cosa ne dite?

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 33
Alfonsina
La bomboniera!
Alfonsina, Il 4 Ottobre 2015 alle 20:13

Ecco qui la nostra bomboniera! Mio marito ha fatto con il suo testimone, la birra artigianale (sono ormai due anni che si sono dedicati a questo hobby). L'etichetta me l'ha fatta una mia amica che ha...

Maria, martedì 20-Ott-15 23
Gisely
Ore di sonno!
Gisely, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:44

Buongiorno sposine. Io sono sempre stata il tipo di persona che ama dormire e che difficilmente perde le preziose ore di sonno! Ma sin da bambina bastava un piccolo viaggio da fare o qualcosa di...

Giusi, domenica 11-Ott-15 15
K
Esperienze matrimonio con pochi invitati
Katia, Il 1 Ottobre 2015 alle 21:08

Ciao a tutte, oggi mi rivolgo a chi giá si è sposato e ha avuto pochi invitati o a chi lo sta organizzando... che cerimonia avete fatto/farete? Cosa avete organizzato/organizzerete per il ricevimento?...

Katia, martedì 13-Ott-15 45
Barbara
Ultimi dettagli
Barbara, Il 28 Agosto 2015 alle 08:28

Mentre mi dispero per il meteo preparo le ultime cose. Ho ritagliato queste piccole farfalle con la carta velina da lanciare insieme al riso Farfalle da lanciare E poi ho trovato il papillon per il...

Miky, lunedì 31-Ago-15 41
Veronica
Help!!! consigli sulle partecipazioni
Veronica, Il 22 Agosto 2015 alle 01:21

Ciao ragazze! Ho dato un occhiata su internet alle partecipazioni del matrimonio ed ho visto che molti siti le abbinano ai bigliettini delle bomboniere, ai libretti della chiesa, ai menù, ai...

Giusi, domenica 30-Ago-15 9
Giusi
Rito della luce , porta candele?!
Giusi, Il 22 Agosto 2015 alle 20:57

Ciao a tutte, è da molto che cerco dei piccoli porta candele per il rito della luce , eppure non trovo nulla! Sapete se da qualche parte si può comprare il set completo di cero e tutto(senza superare...

Giusi, lunedì 24-Ago-15 21
A
Prova trucco 1e 2
Anna, Il 1 Giugno 2015 alle 12:32

Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???

Kikka, domenica 13-Set-15 318

Gruppi generali

Ispirazione