Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2014
Sostanzialmente una ragazza semplice, vera ,simpatica e molto alla mano.
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3892 giorni fa
Ciao a tutte, è da molto che cerco dei piccoli porta candele per il rito della luce , eppure non trovo nulla! Sapete se da qualche parte si può comprare il set completo di cero e tutto(senza superare i 30 euro ad esempio) oppure avete consigli su...
4026 giorni fa
Ciao ragazze, mi è stato fatto un buon prezzo su questo genere di "confezione" per confetti . (1,50 euro) sarebbe bianco con dei fiorellini rossi e un fiocco rosso (essendo il tema questo connubio) . Voi cosa ne pensate? Io non saprei, mi sembra sia...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4034 giorni fa
Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????
4040 giorni fa
Salve ragazze, oggi ho comprato 150 segnaposto bellissimi , rossi e stampati con il laser..... tutto chiaro e tranquillo finchè non mi sono resa conto che .... il ristorante sistema i tavoli in questo modo... . e dunque.... dove cavolo li dovrei...
4043 giorni fa
Ciao a tutte! Sono di Agrigento (zona fontanelle) e stò cercando una buona parrucchiera per acconciatura sposa che non si faccia pagare molto ma sia anche brava e che abbia un estetista he possa truccarmi e farmi le unghie ! Avete idea in quella zona...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4056 giorni fa
Allora, l'unico dubbio che ho sul vestito è se mettere solo il velo corto, solo la tiara o tutti e due, che dite? Vestito Tiara: I fiori saranno champagne e la pietra o ambra o topazio A voi la sentenzaaa!^^
Fotografi garanzie ANFM