Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2014
E... il giorno del nostro quindicesimo anniversario di fidanzamento... abbiamo celebrato il nostro matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3766 giorni fa
E' già passato più di un mese dalle nozze... ancora non mi sembra vero. Voglio condividere con voi tutti i miei fai da te, sperando possano essere di aiuto per qualche sposina che è ancora in fase di organizzazione. Alcuni dei miei lavori sono stati...
3941 giorni fa
Che bello, finalmente ho trovato le scarpe!!! Dopo innumerevoli giri nei negozi, mi ero già rassegnata a dover acquistare le mie scarpe su internet, tra le poche disponibili nel mio numero mignon (35). Invece, entrando nel negozio storico di scarpe...
3941 giorni fa
Che bello, finalmente ho trovato le scarpe!!! Con il mio piede mignon mi ero già rassegnata a doverle acquistare su internet, scegliendo tra i pochi modelli disponibili nel mio numero (35). Invece, girovagando nella mia città, nel negozio di scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4080 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM