Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2014
E... il giorno del nostro quindicesimo anniversario di fidanzamento... abbiamo celebrato il nostro matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2015
E' già passato più di un mese dalle nozze... ancora non mi sembra vero. Voglio condividere con voi tutti i miei fai da te, sperando possano essere di aiuto per qualche sposina che è ancora in fase di...
Sono alla ricerca del fotografo, in zona Brindisi. Non amo le foto in posa, preferisco scatti naturali e spontanei. Chi mi consigliate? Grazie
Ciao a tutte mie belle Sposine, io non ho bimbi piccoli che possono fare i pagetti e le fedi ce le siamo regalate io e fm pertanto non sappiamo da chi farcele portare durante la cerimonia. Io e mio fm...
Ecco dei completini simpatici per la prima notte di nozze...quale metteresti?
I mnuali vanno regalati prima del matrimonio o sarebbe originale regalarli impacchettati quel giorno li ai testimoni???
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Io e il mio fm ci sposeremo il 5 Giugno perchè il nostro numero è il 5. Infatti, ci siamo messi insieme il 5, è arrivata una notizia importante per noi il 5 di qualche mese fa, l'interno della nostra...
Ragazze belle stamattina ho fatto la prova trucco e nel pomeriggio sono andata dal parrucchiere per la prova capelli. Sono molto soddisfatta di entrambi, il trucco penso confermerò questo devo solo...
Come tutte sapete la moda anticipa sempre i tempi e sebbene il caldo asfissiante, l'umidità che non ci lascia dormire la notte e la pelle che ha un sapore di mare, cradiamo sia arrivato il momento di...
C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di...
Che bello, finalmente ho trovato le scarpe!!! Con il mio piede mignon mi ero già rassegnata a doverle acquistare su internet, scegliendo tra i pochi modelli disponibili nel mio numero (35). Invece,...
Ciao ,sono "alta" meno di 1,55 cm... Secondo voi che linea può starmi bene ?
Ebbene si sposine care, giovedi scorso a quest'ora il Don ci ha dichiarati marito e moglie! !! Auguro a tutte voi di essere felici almeno quanto lo sono io e Miraccomando godetevi ogni istante del...
Ciao ragazze!! Allora dopo che ho visto un post di una nostra sposina che proponeva un gioco: I spy ->https://community.matrimonio.com/forum/i-spy-istruzioni-per-luso-noi-giochiamo-voi--t147606 Ho...
Care sposine, per chi si sposa in Chiesa il libretto Messa è - sia un'ottima ulteriore occasione per approfondire la propria consapevolezza del valore del sacramento del matrimonio - sia un'ottimo...
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro consiglio. Sto iniziando a pensare a cosa acquistare come bomboniera. Tra le varie opzioni, ho pensato a dei taglia biscotti a forma di cuore (di diverse dimensioni...
Vorrei optare sulle partecipazioni create da me per non cadere nello scontato,voglio qualcosa di originale...ma non so proprio da dove iniziare....avreste qualche consiglio da darmi?
Buongiorno ragazze! Ecco qui... Iniziano i primi incubi da stress prematrimoniale! Stanotte mi sono sognata che era arrivato il giorno del fatidico giorno e... Mi accorgo di non avere le scarpe! Vado...
Dove andrete il lune di miele??? io e il mio fm nn abbiamo ancora deciso....
Mi chiedevo... poiché non mi piace x niente la "fila" che si crea al giorno d'oggi ai matrimoni x donare le famose buste agli sposi... qualcuno mi suggerisce qualche soluzione alternativa? Grazie!
Auguri a tutte spero che avete passato una serena Pasqua vi abbraccio
Per caso mi sono accorta che oggi siamo a -299...il 3 se n'è andato! Un piccolo traguardo.... E a voi quanto manca?
Ciao a tutti, domani andrò presso la sala ricevimenti che ho scelto per il matrimonio per la degustazione. Oltre alla scelta dei piatti ci sarà anche quella del tovagliato, dei centrotavola, ecc. C'è...
Fotografi garanzie ANFM