Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2014
E... il giorno del nostro quindicesimo anniversario di fidanzamento... abbiamo celebrato il nostro matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2015
E' già passato più di un mese dalle nozze... ancora non mi sembra vero. Voglio condividere con voi tutti i miei fai da te, sperando possano essere di aiuto per qualche sposina che è ancora in fase di...
Sono alla ricerca del fotografo, in zona Brindisi. Non amo le foto in posa, preferisco scatti naturali e spontanei. Chi mi consigliate? Grazie
Ciao a tutte mie belle Sposine, io non ho bimbi piccoli che possono fare i pagetti e le fedi ce le siamo regalate io e fm pertanto non sappiamo da chi farcele portare durante la cerimonia. Io e mio fm...
Ecco dei completini simpatici per la prima notte di nozze...quale metteresti?
I mnuali vanno regalati prima del matrimonio o sarebbe originale regalarli impacchettati quel giorno li ai testimoni???
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Io e il mio fm ci sposeremo il 5 Giugno perchè il nostro numero è il 5. Infatti, ci siamo messi insieme il 5, è arrivata una notizia importante per noi il 5 di qualche mese fa, l'interno della nostra...
Ragazze belle stamattina ho fatto la prova trucco e nel pomeriggio sono andata dal parrucchiere per la prova capelli. Sono molto soddisfatta di entrambi, il trucco penso confermerò questo devo solo...
Come tutte sapete la moda anticipa sempre i tempi e sebbene il caldo asfissiante, l'umidità che non ci lascia dormire la notte e la pelle che ha un sapore di mare, cradiamo sia arrivato il momento di...
C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...