Milano, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza attiva, con molti interessi... tra cui due Pastori Australiani, due cavalli e una pony! Sono assistente di ballo del mio futuro marito e... Visualizza altro
Sono una ragazza attiva, con molti interessi... tra cui due Pastori Australiani, due cavalli e una pony! Sono assistente di ballo del mio futuro marito e amiamo molto la natura!
- Sposa Saggia
- 1.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
siiiiii, però ho visto le foto e sono corsa ad aggiungerti!
Ho partecipato al post di Alessandra
3869 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3882 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3916 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4007 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4020 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4020 giorni faBuongiorno a tutte!!! Come potrete capire sto prendendo appuntamento per il rilascio del passaporto elettronico. Sposandomi il 19 Settembre quando mi conviene andare a portare fototessere e i pagamenti vari? Indicativamente a metà Maggio ho...
4047 giorni fa
Ho creato un post
4047 giorni faINTIMO!!! Ciao a tutte sposine!!! Oggi sono a domandarmi quale sia l'intimo migliore!!! Con l'abito che ho devo prendere il reggiseno a fascia colore chiaro Sono già stata da Intimissimi, Yamamay e Triumph.... Purtroppo ognuno aveva un difetto!...
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Spososuper
4057 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM