Milano, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza attiva, con molti interessi... tra cui due Pastori Australiani, due cavalli e una pony! Sono assistente di ballo del mio futuro marito e... Visualizza altro
Sono una ragazza attiva, con molti interessi... tra cui due Pastori Australiani, due cavalli e una pony! Sono assistente di ballo del mio futuro marito e amiamo molto la natura!
- Sposa Saggia
- 1.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4020 giorni faBuongiorno a tutte!!! Come potrete capire sto prendendo appuntamento per il rilascio del passaporto elettronico. Sposandomi il 19 Settembre quando mi conviene andare a portare fototessere e i pagamenti vari? Indicativamente a metà Maggio ho...
Ho creato un post
4047 giorni faINTIMO!!! Ciao a tutte sposine!!! Oggi sono a domandarmi quale sia l'intimo migliore!!! Con l'abito che ho devo prendere il reggiseno a fascia colore chiaro Sono già stata da Intimissimi, Yamamay e Triumph.... Purtroppo ognuno aveva un difetto!...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte ragazze Sono un attimo confusa. Mancano 6 mesi al mio matrimonio e non so come devo muovermi. Sto finendo il corso prematrimoniale svolto dal Prete della Chiesa in cui mi sposerò (che non è la mia di origine o del battesimo). Il primo...
Ho creato un post
4114 giorni faBuon Anno a tutte e tutti!!!! Dove posso trovare queste scarpe??? Non so dove trovarle!!!!
Ho creato un post
4162 giorni faBuongiorno a tutte!!! Dopo visita deludentissima in noto atelier, mi trovo di fronte a una domanda. Esisterà un atelier dove i pizzi non sembrano carta vetra??? Dove il tessuto non è rigido??? Oggi fisso appuntamento in un atelier di Milano dove ci...
Ho creato un post
4167 giorni faCiao a tutte.... Dilemma tremendo! Sabato sarà la prima volta che provo un abito da sposa e andrò da Aimeè. Tra un conteggio e l'altro ho effettivamente capito che potrebbe esserci la possibilità che mi inizi il ciclo!!!! Avendo smesso con l'anello...
Ho creato un post
4198 giorni faCiao a tutte forumine Grande dilemma!!!! Sono indecisa in quale atelier andare per primo tra Alessandro Angelozzi, Pronovias, Aimeè e Blumarine!!! Aiuto!!!
Ho creato un post
4209 giorni faCiao a tutte!!! Volevo porre una domanda... Volevo sapere se esiste un trattamento estetico o dermatologico che aiuta a chiudere i pori della pelle che sono rimasti larghi o occludere i buchini della varicella. Ho due o tre poretti aperti o per la...
Ho creato un post
4212 giorni faAvevamo sentito parlare di questa fiera come molto utile.... quindi abbiamo preso la moto e siamo andati....BHE era veramente bellissima! Molto esaustiva e innovativa. Se a Villa Castelbarco avevamo visto tante idee, qui abbiamo scelto fotografo e...
Ho creato un post
4215 giorni faEccomi di ritorno da una serata fantastica! Dalle 20 alle 00 ci siamo immersi in un mondo fanstastico. Fiera perfetta, organizzata benissimo, forse con troppe idee per una testa sola (la mia perchè fm rimaneva a bocca aperta ad ogni stand).... Ogni...
Ho creato un post
4217 giorni faCiao a tutte! Finalmente abbiamo deciso la data: il 19 Settembre 2015!!! Si svolgerà nella chiesa di Trecella (MI) e il banchetto invece sarà presso il Castello di Cavernago con Longhi Banqueting. Voi?
Ho creato un post
4236 giorni faCiao a tutte!!! Spero che qualcuna di voi mi sappia riferire qualcosa di sicuro. Abbiamo visto due chiese che ci piacciono molto, ma una non centra con la Diocesi di Milano (dove risiedo io), mentre l'altra è della Diocesi giusta, ma non del mio...
Ho creato un post
4245 giorni faNuovo topic per chiedere se qualcuna di voi ha fatto fare le proprie partecipazioni da inviti design (fornitore presente su matrimonio.com) come vi siete trovate?? avete foto delle partecipazioni da farmi vedere? Grazieeeee
Ho creato un post
4246 giorni faEccomi con una nuova domanda. Con rito religioso vengono accettati 3 testimoni? Perchè ci tenevo ci fossero i miei fratelli e la mia migliore amica al mio fianco!
Ho creato un post
4246 giorni faCiao a tutte!!!! Mancano ancora molti gg, però voglio iniziare già adesso con riequilibrare il mio organismo e corpo con movimento, diete ecc ecc. Bevo 2 litri di acqua al gg, ma non basta. Inizio a lavorare alle 8 e finisco alle 17.30. Che fare?? in...
Ho creato un post
4247 giorni faCiao a tutteeeeeeeee Premessa: avevo già il passaporto cartaceo, ma non l'ho più rinnovato almeno da 7 anni. Cosa devo fare e quanto tempo in anticipo devo muovermi per avere quello telematico???
Fotografi garanzie ANFM