Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Milano, Milano · Da Agosto 2014

Sono una ragazza attiva, con molti interessi... tra cui due Pastori Australiani, due cavalli e una pony! Sono assistente di ballo del mio futuro marito e... Visualizza altro

Sono una ragazza attiva, con molti interessi... tra cui due Pastori Australiani, due cavalli e una pony! Sono assistente di ballo del mio futuro marito e amiamo molto la natura!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3864giorni 14hh
Alessandra
Sposine del 19 settembre 2015!!!!!
Alessandra, Il 1 Ottobre 2014 alle 14:22

Ciao a tutte! Finalmente abbiamo deciso la data: il 19 Settembre 2015!!! Si svolgerà nella chiesa di Trecella (MI) e il banchetto invece sarà presso il Castello di Cavernago con Longhi Banqueting....

Jennifer, sabato 19-Set-15 20
Monica
Ma voi farete un bouquet per il lancio?
Monica, Il 26 Agosto 2015 alle 00:03

Buonasera sposine voi farete un secondo bouquet per il lancio o utilizzerete quello ufficiale? Di solito come di usa? Va conservato quello ufficiale? Tenendo conto che poi appassirà pensavo di...

Federica, giovedì 3-Set-15 117
G
Consiglio razza cane!!!!!!
Giulia, Il 11 Febbraio 2014 alle 21:29

Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5...

Erika, giovedì 30-Lug-15 280
F
Il nostro cake topper disney
Federica, Il 18 Luglio 2015 alle 17:09

Eccolo ragazze!!! è arrivato il nostro cake topper!!! il tema del nostro matrimonio sarà appunto la disney, e questo è quello che abbiamo scelto!!! che ve ne pare??? baci cake topper

Ilaria, domenica 9-Ago-15 102
M
Abito rs couture
Maria, Il 13 Aprile 2015 alle 14:48

Qualcuna ha comprato un abito Rs Couture?

Maria, lunedì 16-Nov-15 9
Federica
Intimo.... sbizzarritevi...
Federica, Il 27 Aprile 2015 alle 19:16

Ciao a tutte... Cosa indosserete sotto l'abito il giorno delle nozze....??? Io devo ancora scegliere perciò si accettano consigliiii forza sposine.....

Michela, mercoledì 29-Apr-15 55
Alessandra
Passaporto elettronico
Alessandra, Il 16 Aprile 2015 alle 11:13

Buongiorno a tutte!!! Come potrete capire sto prendendo appuntamento per il rilascio del passaporto elettronico. Sposandomi il 19 Settembre quando mi conviene andare a portare fototessere e i...

1966, giovedì 30-Apr-15 14
Alessandra
Questione di .....
Alessandra, Il 20 Marzo 2015 alle 09:07

INTIMO!!! Ciao a tutte sposine!!! Oggi sono a domandarmi quale sia l'intimo migliore!!! Con l'abito che ho devo prendere il reggiseno a fascia colore chiaro Sono già stata da Intimissimi, Yamamay e...

Sweet Love, domenica 22-Mar-15 13
Alessandra
Mancano 6 mesi e.....
Alessandra, Il 10 Marzo 2015 alle 08:59

Ciao a tutte ragazze Sono un attimo confusa. Mancano 6 mesi al mio matrimonio e non so come devo muovermi. Sto finendo il corso prematrimoniale svolto dal Prete della Chiesa in cui mi sposerò (che non...

Iris, lunedì 16-Mar-15 15
Alessandra
Dog Sitter al matrimonio
Alessandra, Il 27 Agosto 2014 alle 11:25

Ciao a tutte.... volevo renderVi partecipe della mia ricerca! Era importante per me e fm che ci fossero anche i miei due cani, Asso e Chanel. Contatto un paio di dog sitter.... Rimango spiazzata...

Bibi, martedì 10-Mar-15 41
Spososuper
Quelli che... Longhi Banqueting
Spososuper, Il 29 Settembre 2014 alle 17:30

Ciao, ecco qui un topic dove noi, utilizzatori delle location Longhi, possiamo rimanere in contatto per scambiarci opinioni e consigli a riguardo.

Gaia, martedì 15-Ott-19 143
Letizia
Longhi banqueting - castello di cavernago - help
Letizia, Il 19 Luglio 2011 alle 11:01

Ciao a tutte, vi scrivo per chiedervi info sul castello di cavernago e sulla longhi banqueting. Qualcuna si è servita da loro o ha fatto il ricevimento presso qs Castello? da com e mi hanno risposto...

Reis, mercoledì 13-Lug-16 11
Elisa
Prova pettinatura!
Elisa, Il 9 Marzo 2015 alle 15:08

Ecco la mia pettinatura un po' vintage e un po' shabby chic...nella versione finale avrò roselline vere...vi piace? Io la adoro :

Elisa, martedì 10-Mar-15 31
T
Quando darete le partecipazioni?
Tatiana, Il 9 Marzo 2015 alle 15:06

Ciao ragazze....io sposerò il 2agosto....ma quanto tempo prima si danno le partecipazioni?non ne ho idea....volevo darle x maggio...voi ke dite?

Beatrice, mercoledì 22-Apr-15 28
Noemi
Curiosa per il corso prematrimoniale
Noemi, Il 10 Marzo 2015 alle 07:52

Ragazze giovedì inizio il corso, mi sapete dire di cosa si parlerà? È interessante? Ho sentito dire a mia cognata che per le cose che dicono ti fanno venire una paura che quasi quasi scappi e non ti...

Valentina, martedì 10-Mar-15 20
Alessandra
Tovagliato
Alessandra, Il 9 Marzo 2015 alle 20:31

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un aiutino.... Qual è l'allestimento che vi piace di più? Io ho escluso la.tovaglia in pizzo perchè già il mio abito è tutto in pizzo e non vorrei che qualche persona...

Anna, venerdì 13-Mar-15 69
Alessandra
375 gg per rimettermi in forma
Alessandra, Il 2 Settembre 2014 alle 09:43

Ciao a tutte!!!! Mancano ancora molti gg, però voglio iniziare già adesso con riequilibrare il mio organismo e corpo con movimento, diete ecc ecc. Bevo 2 litri di acqua al gg, ma non basta. Inizio a...

Alessandra, martedì 10-Mar-15 23
Alessandra
Questione di pelle
Alessandra, Il 9 Ottobre 2014 alle 13:55

Ciao a tutte!!! Volevo porre una domanda... Volevo sapere se esiste un trattamento estetico o dermatologico che aiuta a chiudere i pori della pelle che sono rimasti larghi o occludere i buchini della...

Alessandra, martedì 10-Mar-15 6
Alessandra
Scarpe.... dove trovarle???
Alessandra, Il 12 Gennaio 2015 alle 14:00

Buon Anno a tutte e tutti!!!! Dove posso trovare queste scarpe??? Non so dove trovarle!!!!

Alessandra, martedì 10-Mar-15 6
M
Ho trovato le scarpe! che ne pensate?
Monica, Il 9 Marzo 2015 alle 22:25

Ragazze che bella sensazione trovare le scarpe!!! Sembra una stupidaggine ma mi sento così contenta oggi! Mi sono piaciute subito e non ho girato per niente! Che fortuna eh? Considerate che mi sposo...

Valeria, martedì 10-Mar-15 28
Fabrizia
Le mie partecipazioni
Fabrizia, Il 9 Marzo 2015 alle 23:24

Oneste, ok? Che ne dite?

Fabrizia, giovedì 12-Mar-15 73
Sara
Help!!! le mie prove trucco.... quale preferite?
Sara, Il 9 Marzo 2015 alle 23:34

Non fate caso ai capelli, giudicate solo il trucco

Sara, lunedì 6-Apr-15 129
Roberta
Impresa riuscita!!!!
Roberta, Il 9 Marzo 2015 alle 23:36

Finalmente ho trovato anche le scarpe....avevo una paura di non riuscire a trovarne un paio comodo ma alto allo stesso tempo, dato il problema che ho a una caviglia (vecchia frattura che ogni tanto si...

Tania, mercoledì 11-Mar-15 15
Alessandra
Vi piacciono
Alessandra, Il 9 Marzo 2015 alle 23:49

Quale preferite

Chiara, lunedì 16-Mar-15 35
V
-4 gg
Valentina, Il 10 Marzo 2015 alle 05:22

Ormai mancano meno di quattro giorni al mio grande giorno Volevo semplicente ringraziare tutti per i preziosi consigli e grazie a questo bellisismo sito ho conosciuto un po di persone nuove . In bocca...

Maria, mercoledì 11-Mar-15 48
Evlyn
Felicemente sposati
Evlyn, Il 10 Marzo 2015 alle 08:21

Buongiorno a tutte mi sono sposata venerdì! ! E stato tutto bellissimo sono veramente felice di come si è svolto tutto essendo incinta pensavo mi sarei stancata o altro Invece ho ballato tutt il tempo...

Serena, martedì 10-Mar-15 27
D
Timbro personalizzato! felicissima!
Damaride, Il 21 Gennaio 2015 alle 14:52

Buon giorno spose Volevo condividere con voi ciò che ho fatto realizzare per le mie partecipazioni. Ho disegnato il logo con i nostri nomi e l'ho portato a far fare in un negozio specializzato. Sono...

Erika, giovedì 5-Mag-16 112
Elena
Meno 1 giorno!!
Elena, Il 6 Marzo 2015 alle 00:31

Buonasera amiche! Ed eccomi a meno 23 dal matrimonio! L agitazione inizia a salire, almeno per me, il mio fm è tanto tranquillo! Ecco qualche piccola anteprima: regali dei genitori, dei testimoni, la...

Sabrina, sabato 7-Mar-15 52
E
Guardate che bella la mia mamma!!!
Elisa, Il 6 Marzo 2015 alle 09:34

Sono innamorata di lei!!! Ha scelto il suo abito per il mio matrimonio e io la trovo splendida! Ha pure il cappello rosa! È tanto tanto magra perché ha appena vinto il suo cancro ma per me è...

Alessia, lunedì 27-Apr-15 75

Gruppi generali

Ispirazione