Milano, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza attiva, con molti interessi... tra cui due Pastori Australiani, due cavalli e una pony! Sono assistente di ballo del mio futuro marito e... Visualizza altro
Sono una ragazza attiva, con molti interessi... tra cui due Pastori Australiani, due cavalli e una pony! Sono assistente di ballo del mio futuro marito e amiamo molto la natura!
- Sposa Saggia
- 1.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutte! Finalmente abbiamo deciso la data: il 19 Settembre 2015!!! Si svolgerà nella chiesa di Trecella (MI) e il banchetto invece sarà presso il Castello di Cavernago con Longhi Banqueting....
Buonasera sposine voi farete un secondo bouquet per il lancio o utilizzerete quello ufficiale? Di solito come di usa? Va conservato quello ufficiale? Tenendo conto che poi appassirà pensavo di...
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5...
Eccolo ragazze!!! è arrivato il nostro cake topper!!! il tema del nostro matrimonio sarà appunto la disney, e questo è quello che abbiamo scelto!!! che ve ne pare??? baci cake topper
Ciao a tutte... Cosa indosserete sotto l'abito il giorno delle nozze....??? Io devo ancora scegliere perciò si accettano consigliiii forza sposine.....
Buongiorno a tutte!!! Come potrete capire sto prendendo appuntamento per il rilascio del passaporto elettronico. Sposandomi il 19 Settembre quando mi conviene andare a portare fototessere e i...
INTIMO!!! Ciao a tutte sposine!!! Oggi sono a domandarmi quale sia l'intimo migliore!!! Con l'abito che ho devo prendere il reggiseno a fascia colore chiaro Sono già stata da Intimissimi, Yamamay e...
Ciao a tutte ragazze Sono un attimo confusa. Mancano 6 mesi al mio matrimonio e non so come devo muovermi. Sto finendo il corso prematrimoniale svolto dal Prete della Chiesa in cui mi sposerò (che non...
Ciao a tutte.... volevo renderVi partecipe della mia ricerca! Era importante per me e fm che ci fossero anche i miei due cani, Asso e Chanel. Contatto un paio di dog sitter.... Rimango spiazzata...
Ciao, ecco qui un topic dove noi, utilizzatori delle location Longhi, possiamo rimanere in contatto per scambiarci opinioni e consigli a riguardo.
Ciao a tutte, vi scrivo per chiedervi info sul castello di cavernago e sulla longhi banqueting. Qualcuna si è servita da loro o ha fatto il ricevimento presso qs Castello? da com e mi hanno risposto...
Ecco la mia pettinatura un po' vintage e un po' shabby chic...nella versione finale avrò roselline vere...vi piace? Io la adoro :
Ciao ragazze....io sposerò il 2agosto....ma quanto tempo prima si danno le partecipazioni?non ne ho idea....volevo darle x maggio...voi ke dite?
Ragazze giovedì inizio il corso, mi sapete dire di cosa si parlerà? È interessante? Ho sentito dire a mia cognata che per le cose che dicono ti fanno venire una paura che quasi quasi scappi e non ti...
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un aiutino.... Qual è l'allestimento che vi piace di più? Io ho escluso la.tovaglia in pizzo perchè già il mio abito è tutto in pizzo e non vorrei che qualche persona...
Ciao a tutte!!!! Mancano ancora molti gg, però voglio iniziare già adesso con riequilibrare il mio organismo e corpo con movimento, diete ecc ecc. Bevo 2 litri di acqua al gg, ma non basta. Inizio a...
Ciao a tutte!!! Volevo porre una domanda... Volevo sapere se esiste un trattamento estetico o dermatologico che aiuta a chiudere i pori della pelle che sono rimasti larghi o occludere i buchini della...
Buon Anno a tutte e tutti!!!! Dove posso trovare queste scarpe??? Non so dove trovarle!!!!
Ragazze che bella sensazione trovare le scarpe!!! Sembra una stupidaggine ma mi sento così contenta oggi! Mi sono piaciute subito e non ho girato per niente! Che fortuna eh? Considerate che mi sposo...
Non fate caso ai capelli, giudicate solo il trucco
Finalmente ho trovato anche le scarpe....avevo una paura di non riuscire a trovarne un paio comodo ma alto allo stesso tempo, dato il problema che ho a una caviglia (vecchia frattura che ogni tanto si...
Ormai mancano meno di quattro giorni al mio grande giorno Volevo semplicente ringraziare tutti per i preziosi consigli e grazie a questo bellisismo sito ho conosciuto un po di persone nuove . In bocca...
Buongiorno a tutte mi sono sposata venerdì! ! E stato tutto bellissimo sono veramente felice di come si è svolto tutto essendo incinta pensavo mi sarei stancata o altro Invece ho ballato tutt il tempo...
Buon giorno spose Volevo condividere con voi ciò che ho fatto realizzare per le mie partecipazioni. Ho disegnato il logo con i nostri nomi e l'ho portato a far fare in un negozio specializzato. Sono...
Buonasera amiche! Ed eccomi a meno 23 dal matrimonio! L agitazione inizia a salire, almeno per me, il mio fm è tanto tranquillo! Ecco qualche piccola anteprima: regali dei genitori, dei testimoni, la...
Sono innamorata di lei!!! Ha scelto il suo abito per il mio matrimonio e io la trovo splendida! Ha pure il cappello rosa! È tanto tanto magra perché ha appena vinto il suo cancro ma per me è...
Fotografi garanzie ANFM