Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
3877 giorni faCiao care ragazze, so che qui non scrivo quasi mai ma riesco spesso a collegarmi e leggervi con tanta gioia. 4 mesi fa sono diventata mamma grazie a Dio, una gravidanza serena tutto é andati benissimo...e alla nascita ho scoperto che il mio piccolo...
Ho creato un post
4069 giorni faRagazze sono entrata alla 31 settimanea ancora non conclusa e alla visita il mio collo dell'utero si è accorciato di un bel Pó. .ora misura 3cm e 80 ..il ginecologo non è stato allarmista mi ha detto di non fare sforzi ..ma io ragazze sono cosi...
Ho creato un post
4069 giorni faRagazze ho bisogno di voi per favore. .sono entrata nella 31 settsettimanea non conclusa ancora e il mio collo dell'utero misura 3cm e 80!! Il gine non è stato allarmista mi ha solo detto niente sforzi e spasmex alla necessità ma io ho un ansia...
Ho creato un post
4257 giorni faRgazze ho fatto il test ieri e sorpresa Incintaaaaa))) positivissimooo! il ciclo doveva arrivarmi ieri ma mi sentivo comunque strana..dolori premestruali ma piu forti...non c c redo...oggi vado dal ginecoloco...ragazze saroì di quattro settimane...
Fotografi garanzie ANFM