Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
13Ciao care ragazze, so che qui non scrivo quasi mai ma riesco spesso a collegarmi e leggervi con tanta gioia. 4 mesi fa sono diventata mamma grazie a Dio, una gravidanza serena tutto é andati...
Ragazze ho bisogno di voi per favore. .sono entrata nella 31 settsettimanea non conclusa ancora e il mio collo dell'utero misura 3cm e 80!! Il gine non è stato allarmista mi ha solo detto niente...
Ciao ragazze Tempo fa ho condiviso le mie perplessita' per il cento cuochi....un robottino dalla piccole pretese per avere una mano in cucina , cucinando per me... . Alla fine l' ho comprato e sinora...
Ragazze su internet ho trovato il Calendario Cinese del Concepimento..praticamente è un sistema che in base all'età della mamma nel momento del concepimento può dire se srà maschio o...
Ragazze sono entrata alla 31 settimanea ancora non conclusa e alla visita il mio collo dell'utero si è accorciato di un bel Pó. .ora misura 3cm e 80 ..il ginecologo non è stato allarmista mi ha detto...
Ciao a tutte...dopo vari tentativi di attaccamento al seno e giunta con latte artificiale siamo arrivati al dunque: io ho poco latte e per evitare stress sia per me che per il piccolo che si arrabbia...
Ragazze...quante come me diventeranno mamme a maggio/giugno 2015?? X il momento la data è 31 maggio...ma la saprò meglio con la prima ecografia che farò l' 11 novembre....se fosse attorno a quella...
Ciao a tutte...secondo voi è normale,?? ? Ho partorito giovedì scorso, sabato ci hanno rimandato a casa. .e faccio altro che piangere mentre vedo la tv, mi arrabbio facilmente con mio marito per...
Buonasera ragazze mi sfogo a caldo, mio marito mi ha appena detto se per cena preparo il polpettone,che sua mamma lo avrebbe fatto, se lo uccido ho delle attenuanti vero? Tutti i mariti del mondo...
Rgazze ho fatto il test ieri e sorpresa Incintaaaaa))) positivissimooo! il ciclo doveva arrivarmi ieri ma mi sentivo comunque strana..dolori premestruali ma piu forti...non c c redo...oggi vado dal...
Fotografi garanzie ANFM