Vinci, Firenze · Da Luglio 2022
Mi chiamo Chiara e lo sono di nome e di fatto! :) Mi sposo a Giugno con Lori, il mio migliore amico e il miglior compagno del mondo. Sono una sposa... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara e lo sono di nome e di fatto! :) Mi sposo a Giugno con Lori, il mio migliore amico e il miglior compagno del mondo. Sono una sposa giovane, ho 25 anni, ma non credo ci sia un'età giusta per convolare a nozze, come non c'è per innamorarsi! Sono dietro alla preparazione e tutti i piccoli dettagli fatti da me e Lorenzo con le nostre mani, perché siamo hobbisti per diletto.
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1117 giorni fa
Buongiorno a tutti, come vi siete mossi per la pratica SIAE? sul sito non riesco a capire, mi da errore (ho già contattato l'assistenza). il matrimonio è tra 3 mesi
Ho caricato una foto nel post di Michela
1127 giorni fa
Ciao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1127 giorni fa
Ciao a tutte, che colori avete scelto per le pareti della vostra stanza da letto? Avete qualche foto, se vi va di mostrarla?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1127 giorni fa
Ciao a tutte sposine del 2023💒 Ero in cerca di un paio di ciabatte per la mattina, per le foto con la vestaglia ed ho trovate tantissimi tipi su Shein. Volevo condividerlo con voi, chissà vi sará utile🤞💗
Ho caricato una foto nel post di Sara
1128 giorni fa
Ciao a tutte, siamo in fermento con i preparativi ma siamo ancora in alto mare, vorremmo scegliere come colore tema il verde salvia o pistacchio, ho acquistato le buste per le partecipazioni e vorremmo addobbare i tavoli con la juta e un legno al...
1128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1129 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
1129 giorni fa
Ciao a tutti!!! a che punto siete con l'organizzazione? che bello vedere altre persone alle prese con la stessa data!
Fotografi garanzie ANFM