Vinci, Firenze · Da Luglio 2022
Mi chiamo Chiara e lo sono di nome e di fatto! :) Mi sposo a Giugno con Lori, il mio migliore amico e il miglior compagno del mondo. Sono una sposa... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara e lo sono di nome e di fatto! :) Mi sposo a Giugno con Lori, il mio migliore amico e il miglior compagno del mondo. Sono una sposa giovane, ho 25 anni, ma non credo ci sia un'età giusta per convolare a nozze, come non c'è per innamorarsi! Sono dietro alla preparazione e tutti i piccoli dettagli fatti da me e Lorenzo con le nostre mani, perché siamo hobbisti per diletto.
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1074 giorni faHelp!! Quanto prima chiederete la conferma? manca 1 mese e mezzo al nostro matrimonio, e non so quando iniziare a chiedere le conferme ufficiali!
Ho creato un sondaggio
1075 giorni faCiao a tutte/i ragazze/i, voi cosa ne pensate del servizio wedding planner? io sono tentata di prendere qualcuno che mi possa gestire l'evento solo il giorno stesso, considerando che ormai manca un mese e mezzo e abbiamo già fatto tutto noi. Fatemi...
Ho creato un post
1094 giorni faCiao a tutti, I have a problem! non trovo canzoni NON smielate, NON italiane, per fare il primo ballo con il mio babbo. Queste cose a noi non sono mai piaciute e ci imbarazzeremo di sicuro, quindi vorrei una cosa tranquilla, per un momento veloce...
Ho creato un post
1094 giorni faCiao ragazze/i! Voi farete il regalo ai testimoni? se si, mi date qualche idea?
Ho creato un post
1117 giorni faBuongiorno a tutti, come vi siete mossi per la pratica SIAE? sul sito non riesco a capire, mi da errore (ho già contattato l'assistenza). il matrimonio è tra 3 mesi
Ho creato un post
1126 giorni faCiao ragazze/i, qualcuno può aiutarmi? abbiamo circa 110 invitati, quanti libretti messa dovremmo fare secondo voi? considerate che la chiesa è piccola ed entrano circa 80 persone. noi ne abbiamo fatti 48 per ora!
Ho creato un post
1127 giorni faCiao a tutti! chi come noi andrà a Bali in luna di miele? Noi faremo 26 giugno - 11 luglio ! bali - ubud - gili sono i nostri spostamenti
Ho creato un post
1128 giorni faEcco le nostre partecipazioni
Ho creato un post
1128 giorni faCiao a tutte/i, Una settimana fa abbiamo fatto la prova menù, ma devo dire non ci ha soddisfatto molto! l'antipasto ci hanno fatto vedere solo 1/4 di quello che ci sarà, abbiamo mangiato in piedi / a qualche tavolino sparso qua e là, i primi erano...
Ho creato un post
1129 giorni faSalve a tutti, qualcuno conosce il catering Castello Ricevimenti? se si, qual è la vostra esperienza/parere sul loro servizio? grazie!
Ho creato un post
1129 giorni faCiao a tutti!!! a che punto siete con l'organizzazione? che bello vedere altre persone alle prese con la stessa data!
Ho creato un post
1129 giorni faCiao a tutte/i! Cosa ne pensate della regola del +1 ?? Io voto per un boicottamento complessivo per annullarla definitivamente dal bonton! Il nostro giorno è NOSTRO, e io non ci voglio sconosciuti! Se non è possibile eliminarla, almeno modificarla si...
Ho creato un post
1129 giorni faCiao spose/i! Ora che mancano pochi mesi al mio matrimonio io e il mio fidanzato siamo molto in difficoltà, perché ci ritroviamo dietro a mille piccolezze e vicissitudini che ci fanno anche stare male. Credevamo che organizzare il nostro matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM