Grazie di cuore la ceralacca purtroppo l'ho presa da un fornitore qui a Firenze, ma non te li consiglio, mi hanno fatto penare e ho aspettato mesi. Piuttosto guarda sul sito "www.papyre.com" dove hanno appena inserito i nuovi colori a edizione limitata, e ci sono stick molto simili al mio!
il costo per i privati purtroppo è caro a mio avviso ma fanno prodotti eccezionali. il diametro del mio stick è di 10 mm
Grazieeeee si le abbiamo fatte noi, progettate in tutto da me
si esatto, all'interno della busta c'è la seconda foto! ho poche foto purtroppo ma qui si vede il "dietro" dove ho scritto con l'utilizzo di un plotter tutti i nomi degli invitati dietro le buste