Napoli, Napoli · Da Luglio 2022
- Sposo Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
779 giorni faDonne tududu! Si avvicina la festa della donna e vogliamo rendere omaggio a tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti e che stanno ricoprendo un ruolo importante in questo momento della vita? Raccontacelo in...
779 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
Ho ottenuto una medaglia!
820 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verderosa
820 giorni fa
820 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
820 giorni fa
820 giorni faSeconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali generosi da parte dei miei invitati: V o F?
820 giorni fa
820 giorni faUltima domandina del nostro vero o falso🔥 Hai sempre rispettato il budget prefissato? Per tutti i fornitori? Vota e commenta! ***
820 giorni fa
820 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
820 giorni fa
820 giorni faAltra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farete? *** Se sei...
820 giorni fa
820 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM