Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3636 giorni faCiao a tutte una mia amica mi ha regalato il cuscino a forma di fiore fatto dalle sue mani io l'ho solamente decorato e aggiunto i nastri rossi come il colore Che sto utilizzando per tutto .. Io lo trovo bellissimo e particolare allo stesso tempo non...
Ho creato un post
3640 giorni faCiao a tutte.. Mancano 13 giorni al matrimonio e L ansia mi sta distruggendo la notte non dorme appetito quasi chiuso crampi allo stomaco.. Chi come me sta vivendo gli ultimi giorni allo stesso modo??
Ho creato un post
3654 giorni faRagazzi ci siamo quasi il 14 maggio è alle porte ho un ansia che non vi so descrivere non è capisco il motivo visto che e tutto apposto tutto pronto o meglio quasi tutto voi come vi sentite
Ho creato un post
3667 giorni faForse un po' in anticipo ma non vedevo l'ora di ritirare le mie nostre splendide Fedi 10 g uno Aerre la mia è quella con brillantino
Ho creato un post
3878 giorni faNon vedo l ora di vedere la bozza già stampata ))
Ho creato un post
3880 giorni faTra tanti modelli di rimanere che ho visto queste le ho visto scorrendo la home di Facebook mi hanno colpito mi sembrano molto carino cosa ne pensate e soprattutto sapete su per giù che prezzi possono avere dei profumatori così ?
Ho creato un post
3881 giorni faBuongiorno ragazze potete togliermi un dubbio.. Con circa 120 invitati quanti libretti messa dovrò fare?
Ho creato un post
3889 giorni faIn pelle nera e grigia con bottoni strass
Ho creato un post
3890 giorni faUnoaerre 10 grammi vi piace ?
Ho creato un post
3971 giorni faMi piacerebbe tanto il vìolino ma secondo voi è meglio L organo ?
Fotografi garanzie ANFM