Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3636 giorni fa
Ciao a tutte una mia amica mi ha regalato il cuscino a forma di fiore fatto dalle sue mani io l'ho solamente decorato e aggiunto i nastri rossi come il colore Che sto utilizzando per tutto .. Io lo trovo bellissimo e particolare allo stesso tempo non...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3648 giorni fa
Ciao ragazze, nn so come funziona al nord ma qui al sud si usa preparare il tavolo nunziale circa 1mese prima dve esporre tutti i regali ke si ricevono etc... ora qst regali non ci sono più, xke si regano soldi xò di solito il tavolo si fa...
3667 giorni fa
Forse un po' in anticipo ma non vedevo l'ora di ritirare le mie nostre splendide Fedi 10 g uno Aerre la mia è quella con brillantino
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3870 giorni fa
Buongiorno sposine, ho letto su diversi topic di aueste fedi, incuriosita, sono andata sul sito a guardarle e mi è piaciuta molto la fede sottilissima in oro bianco (francesina? Parigina? Non ricordo). Ma leggo in molti topic che sono pessime fedi......
3876 giorni fa
Il primo che ho scelto di provare ed il primo che ho scelto per quel giorno!! Non ho voluto provarne altri scusate la foto del manichino ma l'emozione non mi ha permesso di scattarmi una foto mentre lo indossavo è interamente di pizzo proprio come lo...
3878 giorni fa
3880 giorni fa
Tra tanti modelli di rimanere che ho visto queste le ho visto scorrendo la home di Facebook mi hanno colpito mi sembrano molto carino cosa ne pensate e soprattutto sapete su per giù che prezzi possono avere dei profumatori così ?
3889 giorni fa
3890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4035 giorni fa
Ragazze ho bisogno di una vostra dritta... Tutti i siti mi offrono ballerine o scarpe con tacchi vertiginosi! Ma io cerco una bella scarpa economica max tacco 5!! Dove le trovo? ? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM