Vai ai contenuti principali
Desirée
Desirée

Caorle, Venezia · Da Agosto 2014

Amo le mie bimbe e la mia bimba pelosa , adoro il cinema e i libri , disegnare e dipingere , viaggiare e vedere posti nuovi . Il mio matrimonio sarà al... Visualizza altro

Amo le mie bimbe e la mia bimba pelosa , adoro il cinema e i libri , disegnare e dipingere , viaggiare e vedere posti nuovi . Il mio matrimonio sarà al mare , una piccola chiesa vicino al faro circondata da scogli

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3220giorni 17hh
Desirée

Ho ottenuto una medaglia!

3454 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Desirée

3623 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Desirée

3651 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Desirée

3659 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Desirée

3677 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione