- Matrimonio
- Community
Desirée
Caorle, Venezia · Da Agosto 2014
Amo le mie bimbe e la mia bimba pelosa , adoro il cinema e i libri , disegnare e dipingere , viaggiare e vedere posti nuovi . Il mio matrimonio sarà al... Visualizza altro
Amo le mie bimbe e la mia bimba pelosa , adoro il cinema e i libri , disegnare e dipingere , viaggiare e vedere posti nuovi . Il mio matrimonio sarà al mare , una piccola chiesa vicino al faro circondata da scogli
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Siccome è al mare , sarà sui i colori del mare azzurri sabbia e blu verde , le bomboniere saranno fatte da un artigiano e sempre sullo stesso tema , la chiesa è vicino al faro e circondata da scogli , e sarà addobbata con nastri azzurri e sabbia e con rose bianche e ortensie azzurre
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
434
Belle sposine, completate il vostro look prinicpessa con questo delicatissimo boquet! Quante di voi lo scelgono? Vai al risultato >> Il look di quale admin vince la sfida?
Eccoci qui all'ultimo topic relativo al giochino di questa settimana. Vi propongo la mia scelta floreale per completare il look sposa principessa: Bouquet rotondo di rose bianche Quasi quasi, fossi...
Ciao cuoricine belle che fiori deve avere il bouquet di una sposa principessa? Oggi con la sfida delle admin avrete la possibilità di scegliere quello adatto a voi, ecco il mio Bouquet principessa...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Sara
3411 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3411 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3411 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM