Vai ai contenuti principali
Desirée
Desirée

Caorle, Venezia · Da Agosto 2014

Amo le mie bimbe e la mia bimba pelosa , adoro il cinema e i libri , disegnare e dipingere , viaggiare e vedere posti nuovi . Il mio matrimonio sarà al... Visualizza altro

Amo le mie bimbe e la mia bimba pelosa , adoro il cinema e i libri , disegnare e dipingere , viaggiare e vedere posti nuovi . Il mio matrimonio sarà al mare , una piccola chiesa vicino al faro circondata da scogli

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2491giorni 14hh

Post

434
Sara
Il bouquet principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Belle sposine, completate il vostro look prinicpessa con questo delicatissimo boquet! Quante di voi lo scelgono? Vai al risultato >> Il look di quale admin vince la sfida?

Paola, giovedì 7-Set-17 550
Verdiana
Il bouquet da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Eccoci qui all'ultimo topic relativo al giochino di questa settimana. Vi propongo la mia scelta floreale per completare il look sposa principessa: Bouquet rotondo di rose bianche Quasi quasi, fossi...

Paola, giovedì 7-Set-17 461
Debora
Il bouquet da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao cuoricine belle che fiori deve avere il bouquet di una sposa principessa? Oggi con la sfida delle admin avrete la possibilità di scegliere quello adatto a voi, ecco il mio Bouquet principessa...

Paola, giovedì 7-Set-17 522
Sara
L'acconciatura da principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate al momento della scelta dell'acconciatura per continuare con la sfida principessa tra admin! Ecco la mia proposta: Continua con >> Il bouquet da sposa principessa di Debora ...

Paola, giovedì 7-Set-17 554
Verdiana
L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Un bel vestito principessa richiede un'accounciatura come tale Questa è la mia proposta per la sfida delle admin sul look sposa principessa: un morbido chignon alto con ciocche intrecciate. Non lo...

Paola, giovedì 7-Set-17 466
Debora
L'acconciatura da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Sposine, come deve essere l'acconciatura di una sposa principessa? Che admin sceglierete? Continuiamo con -> L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana

Paola, giovedì 7-Set-17 581
Sara
Il trucco da principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Come procede la sifda delle admin? Vi piace? Per essere delle principesse perfette scegliete il trucco adatto! Questa è la mia proposta: Continua con >> L'acconciatura da sposa principessa di...

Paola, giovedì 7-Set-17 520
Verdiana
Il trucco sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Principesse si nasce, non lo si diventa Con questa sfida admin state scoprendo i gusti di noi admin e chi di noi si avvicina di più ai vostri! La mia proposta circa il make up sposa è la seguente:...

Paola, giovedì 7-Set-17 499
Debora
Il trucco da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Mie stupende brides si sta quasi concludendo la sfida delle admin di questa settimana e tra poco saprete a admin principessa appartenete Per farlo adesso siete chiamate a scegliere il trucco! Trucco...

Paola, giovedì 7-Set-17 629
Sara
Le scarpe da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, non può essere una sfida di principesse se non si parla anche di scarpe! Cosa ne dite di queste? Scarpe sposa Alessandra Rinaudo Continua con >> Il trucco da sposa principessa di...

Paola, giovedì 7-Set-17 684
Verdiana
Le scarpe da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Continuiamo con la nostra sfida e adesso dovete scegliare quale paio di scarpe da sposa principessa merita la vostra preferenza. Questa è la mia scelta: modello di Jimmy Choo da sposa color Ivory...

Paola, giovedì 7-Set-17 529
Debora
Le scarpe da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao tesorine continuiamo con la nostra super sfida, mi state votando? Le scarpe sono l'accessorio che per eccellenza identificano una principessa, vi ricordo che Cenerentola perdendone una ha sposato...

Paola, giovedì 7-Set-17 571
Sara
L'abito da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime, noi admin abbiamo pensato a questa bellissima sfida perché riteniamo che in ognuna di voi si nasconda una fantastica principessa Ecco la mia proposta per l'abito da sposa: Abito Mori...

Paola, giovedì 7-Set-17 723
Verdiana
L'abito da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...

Paola, giovedì 7-Set-17 666
Debora
L'abito da sposa princiepssa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime cominciamo la nostra sfida, siete pronte? Oggi vi chiediamo di scegliere lo stile da sposa principessa che più vi rappresenta, questa è la mia proposta di abito. Che ne dite vi...

Paola, giovedì 7-Set-17 579
Flavia
Club sposa estiva
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposine estive, questo topic è dedicato a voi, vi aiuterà a conoscervi tra voi e a scambiarvi utilissimi consigli riguardo tempistiche matrimoniali, decorazioni di nozze, look sposa e tanto...

Vanessa, venerdì 22-Set-17 413
Flavia
Bouquet sposa estiva, quale ti piace di più?
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, siamo arrivate alla fine del nostro test, vi manca solo scegliere il bouquet di nozze che più vi rappresenta, per quale optate? A) Bouquet sposa estiva N.1 B) Bouquet sposa estiva...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 484
Verdiana
Bouquet da sposa inverno: mi piace il numero
Verdiana, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Sposine, il test della settimana vi riporta a scegliere un dettaglio tra quelli proposti secondo la stagione! Quale bouquet invernali scegliereste? Ecco le opzioni: Bouquet originale di pigne e...

Laura, martedì 2-Ott-18 264
Sara
Bouquet per la sposa primaverile: scegli il tuo
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, eccoci arrivate all'ultima scelta del nostro test: il bouquet! Quali di questi bouquet primaverili preferite? 1. Peonie 2. Calle 3. Tulipani Continua con >> Bouquet da sposa...

Laura, martedì 2-Ott-18 390
Debora
Il bouquet della sposa autunnale
Debora, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Ciao belle spose autunnali passiamo al nostro bouquet! Se siete convinte che in autunno non ci sono fiori ricredetevi! La sposa autunnale ha una vasta scelta di fiori stupendi per il suo bouquet, non...

Antonella, mercoledì 27-Set-17 280
Flavia
Location e decorazioni sposa estiva, quale sceglierai?
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, seguiamo con il nostro test, se vi sposate in estate e non avete ancora scelto le decorazioni della vostra location questo è il topic adatto per voi! A) Location e decorazioni sposa...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 467
Verdiana
Decorazioni di nozze invernali: scegliete la vostra preferita
Verdiana, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno angeli, vi sta piacendo il nostro giochino della settimana? In questo topic dovrete scegliere le decorazioni più adatte alla vostra stagione di nozze! Quali preferite? Decorazioni inverno 1...

Laura, martedì 2-Ott-18 249
Sara
Decorazioni di nozze primaverili: quale scegliete?
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, vi piace il nostro test sulle stagioni? Siete delle spose primaverili? Scegliete le decorazioni per la location! 1. 2. 3. Continua con >> Decorazioni di nozze invernali: scegliete...

Laura, martedì 2-Ott-18 340
Debora
Decorazioni per la location in autunno
Debora, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, se anche voi siete delle spose autunnali non potete perdervi questo topic ispirato alle decorazioni di questa stagione Rispondete a questo topic del test dicendoci quale preferite?...

Antonella, mercoledì 27-Set-17 271
Flavia
Look sposo estivo, quale scegli?
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao bellissime, continuiamo con il nostro test della settimana, è arrivato il momento di scegliere il look sposo estivo che più rispecchierà quello di fm! A o B? A) Look sposo estivo N.1 B)Look sposo...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 431
Verdiana
Look sposo inverno: quale preferite?
Verdiana, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Con quale stagione dell'anno vi vedete rappresentate? Il vostro dolce fm, vorreste vederlo con il... Look sposo 1 Look sposo 2 Continua con >> Look sposo estivo, quale scegli?

Laura, martedì 2-Ott-18 253
Sara
Look sposo primaverile: quale preferisci?
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

È arrivato il momento di scegliere il look primaverile di fm! Rispondete a questo topic del test dicendoci quale look preferite! 1. 2. Continua con >> Look sposo inverno: quale preferite? ...

Laura, martedì 2-Ott-18 346
Debora
Look sposo autunnale
Debora, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, continuamo il nostro gioco scoprendo come deve essere un perfetto sposo autunnale A o B? A B Continua con >> Look sposo primaverile: quale preferisci?

Veronica, sabato 17-Dic-16 274
Flavia
Look sposa estiva, scegli il tuo!
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno dolcissime, che ne dite di partecipare al nostro giochino per scoprire le decorazioni di nozze più adatte alla vostra stagione di nozze? È arrivato il momento di scegliere il look sposa, ve...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 525
Verdiana
Il look sposa per le nozze invernali: quale preferite?
Verdiana, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposine, quante di voi si sposeranno in inverno? È il momento di partecipare a questo simpatico test! Quale di questo look sposa preferite! Look sposa inverno 1: sirena e con un tocco di...

Laura, martedì 2-Ott-18 278
Sara
Look sposa primaverile: scegli il tuo
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, continuate con il nostro test! Siete delle spose primaverili? Ditemi quale look preferite! 1. 2. 3. 4. Continua con >> Il look sposa per le nozze invernali: quale preferite? ...

Laura, martedì 2-Ott-18 426
Debora
Il look della sposa autunnale
Debora, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime sposine cominciamo la settimana proponendovi un test sulle stagioni Ecco il mio look per le spose autunnali Sceglietene uno! A B C D Continua qui >> Look sposa primaverile:...

Ilaria, mercoledì 25-Ott-17 347

Gruppi generali

Ispirazione