Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
1372 giorni fa
Ho creato un post
1373 giorni faCiao a tutte/i! Tra 6 giorni mi sposo ma il meteo dice che proprio nell'ora della funzione ci sarà temporale 😥 ho davvero paura che per questo motivo andrà tutto male... Avete dei consigli?
Ho partecipato a un sondaggio
1376 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1391 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1391 giorni fa
1391 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1391 giorni fa
1391 giorni faCiao ragazze, oggi mi sono arrivate le ciabatte che avevo ordinato da indossare la mattina durante la preparazione. Via piacciono? A me tanto 😍
1392 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1392 giorni fa
1392 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1392 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1392 giorni fa
1392 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
Ho partecipato al post di Francesca
1392 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1392 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM