Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Luglio 2022
- Sposa Master
- 15.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naty e Minoilnero
983 giorni fa
Ciao ragazz*,come sarà o è stata la vostra chiesa? La nostra moderna (ci siamo dovuti accontentare) Ma non mi dispiace, è molto luminosa per lo meno 😁
Ho caricato una foto nel post di Miriam C
984 giorni fa
Ciao ragazzi, manca un anno e un mese al nostro matrimonio, ma facendolo in Sicilia e vivendo in Toscana le cose sono più difficili da organizzare. Abbiamo confermato ancora poche cose su carta e tante "a voce", e a settembre quando scendiamo...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
990 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Lory
995 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho caricato una foto nel post di Arianna
996 giorni fa
Ragazze stavo pensando voi come vi siete organizzate per le fedi? Avrete un portafede particolare oppure no? ☺️
997 giorni fa
Ciao ragazze, Come è stato o come sarà il vostro make up nel giorno più importante?! Il mio è stato così?! 👇🏼 cosa ne pensate?!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
997 giorni fa
Ragazze vorrei un vostro parere per fuori chiesa ho previsto il lancio del riso come da tradizione ma è un pó di tempo stavo pensando di aggiungere anche due petali da lanciare insieme... Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
997 giorni fa
Sono indecisa per i segnaposto avendo un budget ristretto...avevo pensato dei semplici cartoncini.. mi consigliate di fare dei biglietti ringraziamento o stampare il menù..avete delle idee?
1003 giorni fa
Uno dei miei scatti preferiti😍 non so perché ma amo questa foto! E la vostra foto preferita?! Qual’è?! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Elena
1004 giorni fa
Ciaoooo Volevo una dritta unghie😁 chi vuole mi può postare delle foto delle loro nel vostro giorno? E perfavore mi dite anche se sono ricostruite,gel o cose varie? Grazie a chi risponderà😉🤍
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1004 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1011 giorni fa
Ciao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1011 giorni fa
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1011 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi parliamo del tableu un elemento sempre più usato ma a volte non in linea con il tema scelto, c'è ne sono moltissimi modelli, si può creare anche fai da te, dipende sempre dal tema o dal tipo di matrimonio, partiamo dal tema...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1011 giorni fa
Salve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
Ho caricato una foto nel post di L..
1012 giorni fa
Probabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
Fotografi garanzie ANFM