Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Luglio 2022
- Sposa Master
- 15.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1011 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
Ho creato un sondaggio
1012 giorni faCiao a tutte, voi che farete per Ferragosto, avete organizzato qualcosa? Noi non abbiamo prenotato nulla perchè abbiamo già fatto la luna di miele a giugno però avremo a disposizione 4 giorni liberi a agosto. Mare, montagna o relax a casa con...
Ho creato un post
1035 giorni faCiao a tutte, sono stata assente perché con l'avvicinarsi del matrimonio ho voluto dedicarmi e concentrarmi meglio sul grande passo. I giorni precedenti sono stata malata con acciacchi influenzali e inoltre il meteo era pessimo, pioveva sempre e mi...
Ho creato un sondaggio
1102 giorni faBuongiorno a voi, la sposa nel suo grande giorno brillerà di luce propria per la gioia e le tante emozioni, pure lo sposo ovviamente! Avrete qualcosa di luccicante nel vostro giorno di nozze? Votate e raccontate perché lo avete scelto e dove lo avete...
Ho creato un post
1103 giorni faCiao, giorni fa avevo pubblicato un sondaggio sui confetti da inserire nei sacchettini e ieri finalmente li abbiamo presi . Abbiamo escluso quelli a forma di cuoricino perchè vedendoli non ci piaceva la forma, non era molto ben definita purtroppo e...
Ho creato un sondaggio
1107 giorni faEccoci, arriverà a breve il momento della scelta dei confetti per comporre i sacchettini. Probabilmente prenderemo i Maxtris perché li abbiamo assaggiati e ci sono piaciuti un sacco. Come forma li prenderemo bianchi rotondi più ci sarebbe l'opzione a...
Ho creato un sondaggio
1109 giorni faCiao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
Ho creato un post
1112 giorni faBuongiorno a tutte sposine, mi rivolgo a voi che vi siete già sposate e anche a quelle che devono sposarsi e già iniziano a immaginare come sarà scandita la tabella di marcia per la vostra preparazione il giorno del matrimonio, in particolare a chi...
Ho creato un post
1130 giorni faBuongiorno a tutte/i, come state? Come vanno i preparativi? A voi è capitato di cambiare idea su alcune cose che pensavate di fare o avete fatto nell'organizzazione del matrimonio? Noi siamo a -72 giorni e io ho già cambiato idea su vari aspetti: -...
Ho creato un post
1153 giorni faCiao a tutte/i in questi giorni stavo pensando a una cosa, ovvero vi siete messi d'accordo con i vostri fornitori (es. fotografi, musicisti, dj, animatori, ecc..) su come preferiscono mangiare il giorno che lavoreranno durante il vostro matrimonio?...
Ho creato un sondaggio
1169 giorni faCiao a tutte/i volevo condividere le nostre partecipazioni che dopo tante indecisioni abbiamo finalmente realizzato noi con Canva😊 Vi piacciono?
Ho creato un sondaggio
1179 giorni faCiao sposine, è giunto il momento anche per noi di preparare le partecipazioni. Le abbiamo realizzate con Canva fronte/retro e siamo soddisfatti di come sono venute, l'unica cosa è che ci ha assaliti un dubbione. La parte frontale va bene, ci piace....
Ho creato un post
1180 giorni faCiao a tutte vorrei chiedere a chi si è già sposata e a chi dovrà sposarsi, con quale musica avete fatto/pensate di fare l'ingresso in Chiesa o in location per iniziare la cerimonia. Io sto iniziando a pensarci adesso e mi piacerebbe sentire anche i...
Ho creato un post
1229 giorni faCiao a tutte, io sono fiorentina e vivo a Firenze insieme al mio fm che è sardo e abbiamo deciso di sposarci in Sardegna :-) anche perchè, oltre a essere un luogo meraviglioso, lui ha molti più parenti di me. Organizzare le cose a distanza non è...
Fotografi garanzie ANFM