Ciao a tutte, voi che farete per Ferragosto, avete organizzato qualcosa? Noi non abbiamo prenotato nulla perchè abbiamo già fatto la luna di miele a giugno però avremo a disposizione 4 giorni liberi a agosto. Mare, montagna o relax a casa con eventuali gite fuori porta in giornata? L'indecisione è tra prendere l'aereo e andare in Sardegna alloggiando dai genitori di mio marito: benefici sono bel mare, no spese per l'alloggio e per l'auto, tipologia vacanza relax, punti a sfavore sono caldo torrido senza aria condizionata a casa, no privacy essendoci la famiglia di mio marito e noi siamo abituati alla nostra indipendenza convivendo da anni, tanti turisti quindi spiagge e parcheggi affollati essendo ferragosto. L'altra opzione è la montagna in un albergo alla buona a circa un'ora e mezza dai luoghi più belli dove fare trekking (unica zona con prezzi ancora accessibili, altrimenti se si sale i prezzi lievitano fino a più di 200 euro a notte!!) quindi punti a favore sono clima più fresco, bei posti dove fare trekking nella natura, possiamo portare il nostro cane, alloggio solo per noi quindi atmosfera più romantica e indipendente, punti a sfavore sono la posizione dell'hotel che non è proprio vicina ai luoghi dove vogliamo andare (esempio 3 cime di lavaredo) e implica guidare un'ora e mezzo a/r per raggiungerli (cosa che farebbe mio marito che dice non gli pesa), spesa per mangiare dato che non c'è cucina. Ultima opzione sarebbe restare a casa in modalità relax e fare qualcosa in giornata in quei giorni tipo giornata piscina, serata amici e cenetta di pesce al ristorante, cose così... Cosa mi consigliate? Avete altre idee fattibili? Scrivete nei commenti anche cosa farete voi :-)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Attualità e fiere nuziali
Le Fate Milano: nasce il Concept Place dedicato al mondo...
Il nuovo atelier bridal milanese delle fashion manager e wedding stylist...