
Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca


Ho ottenuto una medaglia!
1698 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Fabrizia
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3357 giorni fa

Ho partecipato al post di Giusy
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3597 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3852 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Veronica! Benvenutissima nella nostra Community! Ti va di iniziare il nostro viaggio insieme con questo bel topic tutto per te? https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-spose-settembre-2015--t73437