Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2015
Bacheca
Ciao Eleonora! Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! A dispetto degli altri per me il 17 è un numero bellissimo!
Ho partecipato al post di Flavia
4204 giorni fa
Eleonara benvenuta tra di noi!!!
Ciao sposine,scusate se sbaglio lo spazio in cui scrivere ma dovrei perdere un po' di tempo per capire bene come funziona e lavorando sola in un negozio mi è impossibile! Mi chiamo eleonora e il mio fm sergio. Ci sposeremo il 17 settembre 2015 nonostante la convinzione generale che il 17 porti sfortuna (è il nostro anniversario). Conviviamo già da un anno,adesso siamo pronti al grande passo... Stiamo procedendo con i preparativi anche se mi sento molto confusa. Lavoriamo,organizziamo (mamma mia e papà mio ci aiutano tanto),seguiamo il corso prematrimoniale e mandiamo avanti una casa (io anche un negozio). È assurdo dire che non vedo l'ora che arrivi il viaggio di noze?? Ahahahahahah in bocca al lupo a tutte.... Una sposa è sempre meravigliosa!!!!
Ciao sposine,scusate se sbaglio lo spazio in cui scrivere ma dovrei perdere un po' di tempo per capire bene come funziona e lavorando sola in un negozio mi è impossibile! Mi chiamo eleonora e il mio fm
Ho ottenuto una medaglia!
4205 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4205 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4205 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4205 giorni fa
4205 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4205 giorni fa
4205 giorni fa
4205 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4205 giorni fa