Lucca, Lucca · Da Agosto 2014
sono del segno zodiacale della vergine, questo significa che sono molto precisa e tendo a organizzare ogni minimo dettaglio..spero di non fallire!
- Sposa Precisa
- 956 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3986 giorni fa
ciao sposine, sto preparando i segnaposto e voi come li state facendo ? Mettete le fotooo
Ho caricato una foto nel post di Sara
3987 giorni fa
Ho bisogno d'aiuto! ho realizzato delle scatoline con i confetti da mettere sui tavoli per ogni singolo invitato perchè le nostre bomboniere saranno delle piantine grasse e quindi non potevamo metterli insieme. vi allego le immagini sotto.vi...
Ho caricato una foto nel post di Thea
4077 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi mi sono svegliata con un dubbio... Vorrei fare da sola dei sacchettini con i confetti con un bel fiocco e un ciondolino come deocrazione (da dare agli invitati ma anche alle persone che non verranno al matrimonio tipo colleghi,...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4084 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Laura
4103 giorni fa
Ecco i gessetti appena levati dallo stampo.che ve ne pare?da levigare e abbellire ...proseguo o lascio perdere?
4114 giorni fa
ieri sera ho fatto la mia prima prova per le partecipazioni. Il nostro matrimonio avrà come tema il mare quindi ho pensato alle partecipazioni come un messaggio in una bottiglietta. cosa ne pensate?...suggerimenti? ...vorrei che le conchiglie...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4127 giorni fa
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa in primo piano! Tutte le sfumature del rosa, in...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4159 giorni fa
Eccomi con il sacchettino porta confetti tema mare...abbiamo messo le etichette adesive pedonalizzate con il nostri nomi e la data del matrimonio tipo medaglione(tipo in sostituzione del bigliettino che danno con le partecipazioni da allegare alla...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4159 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Una piccola curiosità... in quanti siamo prossimi sposi del 1987??? :-):-)
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4159 giorni fa
Ciao ragazze avete già scelto come sarà il vostro bouquet? Postate le foto così mi faccio un idea per il mio? Io lo immagino con lisianthus glicine e rose bianche..molto compatto a sfera...
Ho caricato una foto nel post di Maryon
4187 giorni fa
ciaooo sposineeee quante di voi faranno i segnaposti??' e cosa farete?? voglio vedere le immagginiii
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4197 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Laura
4205 giorni fa
Cosa ne pensate dell abito di Michelle? Lei bellissima l abito un po meno...x i miei gusti
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4206 giorni fa
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se sì, quale avete scelto o pensate di scegliere? ...
4217 giorni fa
Per un giorno così importante mi sarebbe sempre piaciunto un luogo che fosse legato sentimentalmente a noi 2 futuri sposi. un luogo qualsiasi come una villa o un ristorante non mi soddisfacevano e non mi spiegavano niente..uno valeva l'altro..sentivo...
Fotografi garanzie ANFM