Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Lucca, Lucca · Da Agosto 2014

sono del segno zodiacale della vergine, questo significa che sono molto precisa e tendo a organizzare ogni minimo dettaglio..spero di non fallire!

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3198giorni 9hh
Bride2016
Make up!
Bride2016, Il 1 Giugno 2015 alle 18:55

Salve ragazze, ancora è molto presto per il mio matrimonio ma la mia mente è più veloce del tempo.. non faccio altro che pensare a tutti i dettagli... oggi ho pensato al trucco! Già perchè vorrei...

1966, venerdì 5-Giu-15 13
Sara
Segnaposto nominativi
Sara, Il 18 Maggio 2015 alle 18:06

Ho bisogno d'aiuto! ho realizzato delle scatoline con i confetti da mettere sui tavoli per ogni singolo invitato perchè le nostre bomboniere saranno delle piantine grasse e quindi non potevamo...

Vincenza, domenica 31-Mag-15 30
Elisa
Prova acconciatura
Elisa, Il 19 Maggio 2015 alle 11:01

Ciao ragazze! ed oggi ho preso l'appuntamento per la prima prova acconciaturaaaaa... io mi sposo il 5 settembre.. prima prova acconciatura 10 Luglio.. secondo voi è troppo presto? Ho le idee...

Maria, martedì 19-Mag-15 8
Deborah
Libretti chiesa
Deborah, Il 13 Maggio 2015 alle 19:01

Ciao sposine! A fine GIugno mi sposo.. farò la classica cerimonia, ma sono in crisi per i libretti da mettere in chiesa!! Aiuto! Qualcuna di voi sa consigliarmi dove potrei prendere qualche spunto?...

Elena, martedì 19-Mag-15 24
Elisa
Segnaposto
Elisa, Il 16 Maggio 2015 alle 18:45

Ciao sposine, sto preparando i segnaposto e voi come li state facendo ? Mettete le fotooo

Sara, martedì 19-Mag-15 11
Antonella
Quante prove si fanno per l'abito?
Antonella, Il 3 Aprile 2015 alle 11:29

Ciao a tutte Sposine, la mia prima prova è ben lontana dato che mi sposo a ottobre. Leggo però sempre in giro "prima prova", "seconda prova" , "penultima prova".... ma c'è una regola? Quante prove si...

Valentina, giovedì 28-Mag-15 106
Chiara
Stamperete voi i menù?!
Chiara, Il 30 Aprile 2015 alle 00:01

Sposine! Vi pongo questa domanda.. Stamperete voi i menù o ve li stamperà direttamente la location?!

Angela, martedì 19-Mag-15 135
Fernanda
Il mio fai da te!
Fernanda, Il 18 Aprile 2015 alle 13:00

A -115 ecco i miei lavori! Partecipazioni, ventaglietti, coni portariso, porta fazzolettini e bigliettini x i confetti! Sono mooolto soddisfatta! P.s. sono entrata nel tunnel del fai da te! Heeeeelp! ...

Angela, martedì 5-Gen-16 155
G
Dilemma portaconfetti
Giulia, Il 15 Aprile 2015 alle 21:44

Io ed il mio fm abbiamo deciso di regalare solo i confetti a chi magari non prenderà parte alle nozze e ai quali non verrà data la bomboniera, tipo i colleghi, qualche vicino di casa etc etc... Dopo...

Paola, sabato 16-Mag-15 118
Debora
Parrucchiera e estetista
Debora, Il 29 Aprile 2015 alle 13:54

Ragazze a voi quanto hanno chiesto la parrucchiera e l estetista per voi spose ???

Sara, mercoledì 29-Apr-15 7
W
Un'idea per segnaposti e/o guestbook
Wendy, Il 19 Aprile 2015 alle 16:07

Ragazze belle! Moroso alla partita io guardo quelli che e nel frattempo porto avanti il fai da te. Vi spiego un po' che segnaposti sto facendo xche è un'idea che in giro non ho mai visto. Si tratta di...

Carmela, mercoledì 6-Mag-15 41
Giorgia
La sfida della settimana: Flavia VS Giorgia - A quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:16

Buongiorno a tutte le sposine più belle del web! Questa settimana abbiamo pensato di fare un giochino insieme per divertirci un po' e nel frattempo darvi tanti spunti per il vostro matrimonio! Ogni...

Martina, venerdì 31-Lug-15 155
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'anello!
Giorgia, Il 20 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno stelline! Ci siamo quasi: domani scopriremo chi ha vinto la sfida della settimana! Abbiamo visto molti pareggi in giro, quindi vi proponiamo il duello finale, quello decisivo... L'anello!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 208
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Il trucco!
Giorgia, Il 18 Marzo 2015 alle 18:01

Avete già scelto quale bouquet vi piace di più tra quello mio e quello di Flavia? Allora continuiamo il nostro giochino della settimana con il make-up! Questa volta quale scegliete? Questo smokey eyes...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 119
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Il bouquet!
Giorgia, Il 18 Marzo 2015 alle 17:54

Buon pomeriggio fanciulline! Continuiamo con la sfida della settimana? È il momento di dare spazio ai fiori! C'è chi li preferisce veri, chi di carta, chi gioiello... Io, per mantenermi nel look che...

Martina, venerdì 31-Lug-15 178
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'acconciatura!
Giorgia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Mie care sposine, dopo aver scelto abito, scarpe e accessorio, cosa dovrete decidere immancabilmente? L'acconciatura da abbinare al vostro look! Penso che con l'outfit che sta venendo fuori dalle mie...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 245
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - le scarpe
Flavia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste scarpe da sposa? Le indossereste per le vostre nozze? O preferite quelle proposte da Giorgia?...

Chiara, mercoledì 9-Set-15 154
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'abito!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - Che corpo hai?
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:51

Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 660
Sara
Esempio partecipazioni marine
Sara, Il 11 Dicembre 2014 alle 12:05

Ieri sera ho fatto la mia prima prova per le partecipazioni. Il nostro matrimonio avrà come tema il mare quindi ho pensato alle partecipazioni come un messaggio in una bottiglietta. cosa ne...

Sabrina, sabato 21-Feb-15 113
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - L'abito
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:54

Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 320
Tonia
5 consigli utili per perdere peso prima del matrimonio!
Tonia, Il 13 Gennaio 2015 alle 16:47

Sposine snelle e sposine in carne, qualunque sia la nostra tipologia tutte sogniamo di arrivare belle in forma nel giorno del Sì (e si spera anche oltre). Dunque, dopo essermi confrontata con alcune...

1966, martedì 16-Giu-15 221
Thea
Bomboniera e confetti
Thea, Il 5 Febbraio 2015 alle 10:38

Ciao a tutte! Oggi mi sono svegliata con un dubbio... Vorrei fare da sola dei sacchettini con i confetti con un bel fiocco e un ciondolino come deocrazione (da dare agli invitati ma anche alle persone...

Sara, martedì 17-Feb-15 17
Sabrina
Ragazze, qualcuna di voi ha un pò di differenza di età con il partner ?le foto !
Sabrina, Il 31 Marzo 2014 alle 19:40

Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii

Sebastian, lunedì 19-Giu-23 469
Tanya
Scarpe trovate!!
Tanya, Il 27 Gennaio 2015 alle 18:28

Ragazze sono felicissima!! ho comprato le scarpe dei miei sogni!! che ne pensate??? le avevo già viste un paio di settimane fa ma non le avevo prese perchè mi uscivano dietro e perchè sn chiuse e io...

Chicca_Le, venerdì 20-Feb-15 176
S
Corso prematrimoniale
Serena, Il 28 Gennaio 2015 alle 15:36

Ma il "corso per fidanzati" se lo faccio ora, quanto mi dura? Cioè se mi sposo l'anno prossimo posso "anticiparlo"?

Rosanna, giovedì 29-Gen-15 13
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.292
Elisa
Ventagli e libretti messa
Elisa, Il 19 Gennaio 2015 alle 11:24

Ma tutte realizzate i ventagli e i libretti messa? Ai matrimoni che sono stata non ho mai trovato niente di tutto ciò....

Addolorata, lunedì 18-Mag-20 36 1
Daniela
Partecipazioni
Daniela, Il 6 Dicembre 2014 alle 09:15

Ciaooooo sposine, ecco qui...l'inizio delle mie partecipazioni!

Daniela, lunedì 9-Feb-15 66
Marianna
Le mie scarpe
Marianna, Il 14 Gennaio 2015 alle 16:18

Dopo tanti topic d'ispirazione, vi mostro le mie scarpe, sono di Elata sposa, il negozio aveva una svedita delle scarpe sposa, invece che 149€ le ho pagate 49€, e sono davvero felice, perchè ho...

Claudia, giovedì 22-Gen-15 35

Gruppi generali

Ispirazione