Minervino Murge, Bari · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
968 giorni faIL GIORNO PIÙ BELLO DELLA NOSTRA VITA ****
Ho creato un post
1173 giorni faCiao sposineeeee🥰 Tra i vari step dell organizzazione matrimonio, ci siamo dedicati ank al nostro viaggio di nozze.. Eravamo indecisi su un viaggio in autonomia o crociera, ma alla fine ha vinto la crociera perché secondo me è un esperienza da fare....
Ho creato un post
1179 giorni faBuongiorno sposine, il nostro matrimonio è ormai quasi vicino, e le persone stanno uscendo fuori per quello che sono.. Una vita intera a chiedermi " ma quando ti sposi che dobbiamo venire al tuo matrimonio?".. e poi come da copione sono le prime...
Ho creato un post
1296 giorni faCiao sposine Stiamo valutando il nostro viaggio di nozze.. Siamo indirizzati più Silla crociera..Qualcuna già stata sa consigliarmi qlk?Tipo meglio MSC o COSTA? E altri accorgimenti vari..
Ho creato un post
1299 giorni faCiao sposine 2023 Ieri senza aver programmato nulla siamo passati in gioielleria per provare le fedi 😍😍😍 un altro tassello completato.. mi sembra tutto così surreale🤣🤣🤣 e mi sembra surreale ank il mio nn avere l ansia.. Dopo le fedi, abbiamo dato un...
Ho creato un post
1328 giorni faCiao sposine Oggi pomeriggio avevo il primo appuntamento per la scelta dell abito.. Ero molto emozionata prima della scelta ma durante molto serena..Ho scelto l abito che era appeso alla gruccetta, messo, innamorata.. era lui... ho provato altri...
Ho creato un post
1373 giorni faCiao sposine 2023 Noi ci sposeremo 13 giugno Stiamo scegliendo la location, qualcuno sa dirmi qlk del garden a Matera?
Fotografi garanzie ANFM