Giarre, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3652 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3652 giorni faBuongiorno a tutte sposine volevo chiedervi se qualcuno di voi ha scelto per il giorno del matrimonio i Magmatika quando ancora erano un gruppo perché adesso che si sono separati mi trovo in grossa difficoltà per avere le miei foto e il mio video...
Ho partecipato al post di Sara
3776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3776 giorni fa
Per il mio bouquet mi piacerebbero tantissimo le peonie, però mi sposo a fine settembre e non sono di stagione ..consigli?
Ho partecipato al post di Bianca
3776 giorni fa
Ho creato un post
3776 giorni faCiao a tutte il mi sono sposata il 12 settembre ma abbiamo deciso di partire per Natale e capodanno nn vediamo l ora ? Chi di voi ha fatto la stessa scelta? E dove andate?
Ho partecipato al post di Monica
3826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3826 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Ho partecipato al post di Baleli
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3957 giorni faCiao Paola si si il 12 settembre a Taormina la chiesa di San Giuseppe tu?
Ciaoooo!ho visto che sei della provincia di Ct e anche tu ti sposi il 12 settembre!il mio stesso giorno!!!che emozionee :)
Ho ottenuto una medaglia!
4237 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valeria
4239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4241 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM