Vai ai contenuti principali
Mirka
Mirka

Modena, Modena · Da Agosto 2014

Sono molto emotiva e sensibile, solare e mi piace stare in compagnia di amici fidati...ps non so come farò a non piangere il giorno del mio... Visualizza altro

Sono molto emotiva e sensibile, solare e mi piace stare in compagnia di amici fidati...ps non so come farò a non piangere il giorno del mio matrimonio.....

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2015

3164giorni 0hh : 23min
Mirka

Ho ottenuto una medaglia!

3470 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Mirka

Ho ottenuto una medaglia!

3470 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Mirka

Ho ottenuto una medaglia!

3470 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Mirka ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3497 giorni fa

CIAO RAGAZZE....finalmente abbiamo deciso e ci sposiamo...dopo 16 anni di convivenza e un figlio di 8 anni mi sembra il minimo. La data è da un mese che l'abbiamo stabilita...e qualche giorno fa abbiamo confermato il catering e la Villa. Domanda : qualcuno di Modena e provincia conosce la società di catering RISO E RISA ? Era giusto per avere un parere .... Io sono alle prime armi e non ci salto fuori ...spero di cavarmela.... A PRESTO !!!!!!

Gruppi generali

Ispirazione