Vai ai contenuti principali
Mirka
Mirka

Modena, Modena · Da Agosto 2014

Sono molto emotiva e sensibile, solare e mi piace stare in compagnia di amici fidati...ps non so come farò a non piangere il giorno del mio... Visualizza altro

Sono molto emotiva e sensibile, solare e mi piace stare in compagnia di amici fidati...ps non so come farò a non piangere il giorno del mio matrimonio.....

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2015

3154giorni 12hh
Rosy
I riti o cerimonie: della sabbia, della luce, della rosa! - Con testi
Rosy, Il 29 Ottobre 2014 alle 12:50

Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...

Zaira, venerdì 1-Nov-19 592 14
Mirka
Villa aggazzotti - colombaro di formigine - modena
Mirka, Il 3 Novembre 2014 alle 16:04

Ciao a tutti... io mi sposerò il 06 settembre 2015 a Villa Aggazzotti ... Dovete sapere che sin da piccola, quando ci passavo davanti, rimanevo sempre a bocca aperta e pensavo sempre sognando ad occhi...

Mirka, martedì 4-Nov-14 3
Amanda
Bottega gastronomica reggio emilia
Amanda, Il 3 Novembre 2014 alle 11:13

Ciao a Tutti!mi sposerò nel mese di Luglio 2016. Per la location sceglierò il Parco Santa Lucia a Bagno (Re), sono però indecisissima per il catering, la scelta è tra: - Bottega Gastronomica; -...

Carlotta, lunedì 3-Nov-14 11
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073
Serena
Nozze a Modena
Serena, Il 29 Giugno 2014 alle 21:24

Ciao ragazze io mi sposo il 20 settembre 2014 a Modena!!!c e qualche altra sposa di Modena????

Mirka, martedì 7-Ott-14 6

Gruppi generali

Ispirazione