- Matrimonio
- Community
Mirka
Modena, Modena · Da Agosto 2014
Sono molto emotiva e sensibile, solare e mi piace stare in compagnia di amici fidati...ps non so come farò a non piangere il giorno del mio... Visualizza altro
Sono molto emotiva e sensibile, solare e mi piace stare in compagnia di amici fidati...ps non so come farò a non piangere il giorno del mio matrimonio.....
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Incrociamo le dita...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
5
Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...
Ciao a tutti... io mi sposerò il 06 settembre 2015 a Villa Aggazzotti ... Dovete sapere che sin da piccola, quando ci passavo davanti, rimanevo sempre a bocca aperta e pensavo sempre sognando ad occhi...
Ciao a Tutti!mi sposerò nel mese di Luglio 2016. Per la location sceglierò il Parco Santa Lucia a Bagno (Re), sono però indecisissima per il catering, la scelta è tra: - Bottega Gastronomica; -...
Attività
Ho partecipato al post di Rosy
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirka
4183 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4183 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM